REGGINA, Toscano in conferenza stampa: "Abbiamo preparato la partita come al solito"

15.11.2019 12:30 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    Vedi letture
© foto di Andrea Rosito
REGGINA, Toscano in conferenza stampa: "Abbiamo preparato la partita come al solito"

Mimmo Toscano, allenatore della Reggina, ha parlato a pochi giorni dalla sfida (si vedrà se si giocherà o meno) di Rieti:

"Abbiamo preparato la partita come al solito, noi l'abbiamo preparata con attenzione e non vogliamo farci distrarre da quello che accade in casa degli avversari. È importante arrivare con la solita consapevolezza. È stata una settimana ancor più intensa, i ragazzi vogliono tenere questo passo, i ragazzi non si sono fatti distrarre dalle situazioni esterne".

Sulla situazione di Rieti: "È triste che si ripetono queste cose nonostante le nuove regole. Sono messe in difficoltà intere famiglie, ragazzi che partono ogni anno con tante aspettative".

Sull'eventuale impiego della Berretti: "Speriamo di no, il mio pensiero va alle famiglie dei calciatori e dei dipendenti".

"Il tecnico Caneo ha cambiato il modo di giocare, molto aggressivo, molto intenso. Hanno fatto ottimi risultati e hanno proposto un gioco propositivo e aggressivo"

"Il presidente Gallo è contentissimo del momento che stiamo attraversando, sta dando un grosso sostegno alla squadra con la sua vicinanza".

"Noi non dobbiamo andare dietro alle provocazioni, ringrazio Caneo per i complimenti fatti alla squadra. Gli altri dietro vorranno aumentare il ritmo per tenere il nostro passo".

Ultime gare del 2019: "Vogliamo continuare con questo passo, con questa identità e con questa concentrazione, al di là dei risultati. Tramite questo lavoro quotidiano, così intenso, con applicazione e disponibilità, possono continuare ad arrivare i risultati. Non si può prescindere da tutto ciò".