Reggina, cambio nel settore giovanile: Laiacona nuovo responsabile

05.07.2025 09:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina, cambio nel settore giovanile: Laiacona nuovo responsabile
© foto di AS Reggina 1914

Cambio al vertice del settore giovanile della Reggina. Via Sebastiano Fortugno al suo posto Salvatore Laiacona, che torna dopo l'esperienza con la Reggina di Lillo Foti. 

Ecco la nota del club amaranto:

AS Reggina 1914 comunica di aver affidato a Salvatore Laiacona l’incarico di Responsabile dell’Attività di Base e del Settore Giovanile maschile e femminile.

Per Laiacona si tratta di un ritorno in amaranto: ha infatti già ricoperto il ruolo di Responsabile dell’Attività di Base per ben 28 anni, contribuendo in modo determinante alla crescita e alla formazione di numerosi giovani talenti.

Il patron Antonino Ballarino, il presidente Virgilio Minniti e tutta la famiglia amaranto gli danno il bentornato, con l’augurio di un percorso ricco di successi, entusiasmo e soddisfazioni professionali.

Contestualmente, il club desidera ringraziare Sebastiano Fortugno per l’impegno, la serietà e la dedizione dimostrati nel corso del loro incarico alla guida del settore giovanile.

Le prime parole di Salvatore Laiacona dopo il ritorno in amaranto:

“Tornare a far parte della Reggina è per me motivo di grande orgoglio. Questa è una società che porto nel cuore, con la quale ho vissuto esperienze indimenticabili e significative. Ringrazio il patron Ballarino, il presidente Minniti e il direttore generale Giuseppe Praticò per la fiducia e la stima che mi hanno dimostrato. Insieme allo staff lavoreremo con passione, serietà e spirito di squadra per costruire un settore giovanile solido, inclusivo e attento alla crescita umana e tecnica di tutti i ragazzi e le ragazze che indossano questa maglia. Educare e formare giovani calciatori è una responsabilità importante.”