LE PAGELLE DELLA REGGINA - Super Majer, Hernani lotta per 90', a Canotto manca solo la precisione

26.05.2023 23:45 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
LE PAGELLE DELLA REGGINA - Super Majer, Hernani lotta per 90', a Canotto manca solo la precisione

CONTINI 6 - Oggettivamente quasi mai impegnato, sul gol è assai sfortunato.

PIEROZZI 5,5 - Mezzo voto in meno perché nella parte finale della stagione è mancato in fase di spinta e anche stasera non ha avuto forse la forza fisica per tentare qualche blitz nella zona d'attacco.

CIONEK 6 - Torna dopo le tre giornate di squalifica e lotta corpo a corpo con Odogwu. Fa il suo.

LOIACONO 6 - Difesa che tiene abbastanza bene al cospetto dello spigoloso attacco altoatesino. Sfortunatissimo nel finale quando causa l'autogol che regala alla squadra avversaria il passaggio alla semifinale (dal 90' GALABINOV sv)

GAGLIOLO 6 - Anche lui chiude senza grosse sbavature, chiude bene dopo un girone di ritorno da incubo. (dall'80 RICCI sv - Sbaglia tutti i palloni che arrivano dalle sue parti.)

DI CHIARA 6 - Buon lavoro sulla fascia, peraltro nella doppia fase. E' mancata la giocata capace di fare la differenza negli ultimi 20 metri (dal 90' LIOTTI sv - Ha sulla testa la palla dell'1-1, ma anche lui si fa "rimbalzare" da Poluzzi.)

FABBIAN 5,5 - Cerca di salire di tono rispetto alle ultime gare della stagione. Non riesce a trovare i varchi giusti per aumentare il suo importante bottino stagionale.

MAJER 7 - Si è rivisto il calciatore del girone d'andata, ha servito una serie di palloni illuminanti per i compagni e ha anche sfiorato il gol della qualificazione. Si ripartirà da lui.

HERNANI 6 - Grande generosità, per lunghi tratti si carica la squadra sulle spalle, ma anche a lui è mancata la scintilla giusta negli ultimi metri. Chiude la gara letteralmente sfinito. Generoso.

CANOTTO 6 - Contro l'Ascoli ha regalato una settimana di euforia a tutta la città, stasera gli sono mancati solo i dettagli, che però fanno la differenza. Mette in grande difficoltà la squadra di casa, colpisce il palo e la sua mira stasera è imprecisa. Non gli si può imputare nulla.

STRELEC 5,5 - Soffre la fisicità di Zaro, sintomo che ancora ha bisogno di crescere e di fare ulteriore esperienza in categoria. Solo qualche guizzo, ma stavolta non trova la profondità. (dal 63' GORI 5,5 - Entrato meno bene rispetto alla gara di venerdì scorso, non è riuscito a calarsi subito nel match e ha sprecato almeno una buona palla per fare male a Poluzzi.)