L'angolo dei Tifosi, la Reggina lavora sul campo e cerca l'ultimo innesto doc: le vostre mail

La Reggina dovrà giocare nuovamente in serie D, il ripescaggio in terza serie non sarà realtà. Spazio al calciomercato che ha regalato alla tifoseria innesti di spessore, ma non si spengono le polemiche tra le varie parti in conflitto, con vari tragedianti in cerca di notorietà.
Riprendiamo a dare voce ai tifosi amaranto, chiedendo però rispetto per i pareri altrui e rispetto per le persone, invitiamo si anche ad essere critici, ma con lucidità e oggettività. Uno spazio tutto vostro per fornire il vostro punto di vista sulla nostra amata squadra del cuore.
NB: SE INCLUDETE INSULTI PERSONALI, SPECIALMENTE NEI NOSTRI CONFRONTI, NON PUBBLICHIAMO MAIL E ANZI VI INVITIAMO A SFOGARVI IN ALTRA MANIERA PIÙ PRODUTTIVA
Scrivete il vostro pensiero a tuttoreggina@libero.it.
***************************************
Buona giornata cara redazione e buona domenica a tutti i tifosi VERI, non occasionali e soprattutto uniti da un unico motivo.... PASSIONE. Ultimamente scrivo spesso di domenica perché mi manca l'adrenalina, l'attesa, la tensione, l'emozione, l'entusiasmo..... sensazioni che soltanto la mia, la nostra REGGINA riesce a regalarci. Ultimamente sto' soffrendo parecchio perché la squadra è vittima di speculazioni e critiche che non hanno nulla a che vedere con il calcio giocato e con la parte tecnica. Io mi considero un tifoso e non un profondo conoscitore di calcio, però ho masticato calcio per 50 anni sia da calciatore dilettante, sia da spettatore. A mio modesto avviso quest'anno se riusciamo a prendere l'attaccante che ci garantisce 10/15 gol, possibilmente importante tipo Montalto o un altro nominativo che infiamma la piazza, dopo una buona partenza con vittorie convincenti 5/6 partite.... tutto questo polverone svanisce e torniamo a riempire il Granillo come avvenne con il Siracusa che per una domenica mi sembrò di ritornare ai vecchi tempi. Quindi ragazzi, tifosi, armiamoci di pazienza !!!! ...A fine settembre metà ottobre....la REGGINA ritornerà a essere SIMBOLO e ORGOGLIO di noi TIFOSI REGGINI.....VERI !!!!!!!!!
Peppe
***************************************
alve Redazione,
per fortuna il tempo e' galantuomo e ci pensa lui a mettere i puntini sulle i, quindi possiamo tranquillamente tacere riguardo azzeccagarbugli e farabutti della politica (locali e non) che cercano ad ogni costo di rompere... le uova nel paniere Amaranto, facendo spesso solo autogol. Io mi son munito di scorta di popcorn...
Mi limito a notare come si stia passando velocemente dal pessimismo assoluto ad un ottimismo forse prematuro, eccetto forse per i soliti disturbatori cronici che rimangono negativi a prescindere. Personalmente non avevo dubbi sulla bonta' del progetto dal momento che si era dichiarato in seguito della finale play-off di voler confermare e rinforzare un gruppo gia forte ed affidabile.
Temo solo una cosa: ogni campionato ha una storia a se', anche se tutti auspichiamo di continuare allo stesso modo di come abbiamo concluso lo scorso campionato con un filotto incredibile di vittorie, non bisogna darlo per scontato ma dovremo lottare su ogni palla, giocare e agguantare la vittoria ogni settimana. Non vorrei che qualcuno si illudesse di trovare un tappeto rosso fino alla vittoria finale del campionato, mi riferisco soprattutto ai tifosi. Ed a proposito spero mettano da parte qualche antipatia o screzio avuto in passato da qualcuno(non dall'intera curva...), perche' credo sia ovvio che solo di questo si tratta, e riprendano a essere lucidi e tifare senza dover contestare solo per dimostrare non si sa cosa.
Spero non ci siano addii a sorpresa, soprattutto tra i senatori, perche' anche se il gruppo per adesso e' ampio, imprevisti possono sempre succedere
e comunque visto i parecchi inserimenti di giocatori nuovi, un nocciolo duro di calciatori reggini di fatto o adozione e' necessario. Certo e' che a rotazione bisognera' accettare panchina e tribuna.
Cordiali Saluti
Alberto