CALCIOMERCATO REGGINA - AGGIORNAMENTI LIVE - I giorni delle comproprietà: niente Reggina per Hetemaj e Bergamelli

Aggiornamenti Live direttamente dall'Ata Executive Hotel di Milano, dove si trova Danilo Mancuso, TuttoReggina e Calabria Ora.
RIZZO-PESCARA - Giuseppe Rizzo resterà al Pescara. Il club abruzzese ha infatti riscattato l'altra metà, così come prevedevano gli accordi al momento del trasferimento del calciatore.
ARRIGHINI - Rinnovata la comproprietà tra Reggina e Pontedera di Arrighini, attaccante.
CASTIGLIA - Ivan Castiglia torna a Reggio, in attesa che sia definito il suo futuro. Il Catanzaro non ha esercitato il diritto di riscatto della metà.
FISCHNALLER OK - Rinnovata la comproprietà tra Reggina e Sudtirol, di Manuel Fischnaller, che resterà ancora in Calabria.
HETEMAJ E BERGAMELLI - Contatti tra Albinoleffe e Reggina per Hetemaj e Bergamelli. Si va, per entrambi, verso il mancato esercizio dei diritti di compartecipazione da parte della Reggina.
Intorno alle 19:30, è iniziato il colloquio tra i dirigenti della Reggina ed il ds dell'AlbinoLeffe, Aladino Valoti, per discutere dell'eventuale riscatto del difensore e del mediano. (p.f.)
LUSSARDI, META' AL PAVIA? - La Reggina potrebbe cedere la metà del cartellino di Andrea Lussardi al Pavia, club con il quale l'esterno offensivo ha militato nell'ultima stagione. Lussardi, prelevato a parametro zero la scorsa estate dal club dello Stretto, non ha disputato neanche un minuto in maglia amaranto. Lo riferisce Paolo Ficara su ildispaccio.it