VERSO REGGINA-CATANIA - Lo Monaco in vista della gara di domenica: "Per il primo posto ci siamo anche noi: ora vinciamole tutte"

18.03.2019 20:29 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
VERSO REGGINA-CATANIA - Lo Monaco in vista della gara di domenica: "Per il primo posto ci siamo anche noi: ora vinciamole tutte"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Domenica prossima a Reggio Calabria arriverà un Catania che ora crede davvero al primo posto. Lo conferma anche Pietro Lo Monaco, intervenuto ai microfoni di itasportpress:

Il campionato adesso è riaperto e non mi sorprende che Catanzaro e Trapani abbiamo perso contro due squadre scorbutiche come Rieti e Virtus Francavilla. Siamo pronti alla battaglia finale e vogliamo vincere il torneo, ma non facciamo calcoli adesso. Marzo è il mese della verità e noi dobbiamo giocare per vincerle tutte le gare che restano, poi faremo i conti alla fine”.

Grande spinta da parte del pubblico rossoblù, che ha riempito il Massimino: "E’ stato bello poi perché abbiamo vinto davanti alla nostra gente. L’amore che hanno per i colori rossazzurri è immenso e lo hanno ancora una volta dimostrato ieri. Il pubblico ha avuto un’ importanza rilevantissima nel successo contro la Juve Stabia, quindi quella di ieri è una vittoria di tutti.  Con i tifosi sono stato sempre chiaro riguardo a un certo modo di fare tifo. Il pubblico del Catania".