VERSO REGGINA-CASERTANA, il ritorno di Floro Flores: "Felice di aver ritrovato il gol e dell'affetto dei tifosi"

07.11.2019 14:18 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
VERSO REGGINA-CASERTANA, il ritorno di Floro Flores: "Felice di aver ritrovato il gol e dell'affetto dei tifosi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Scialla

Antonio Floro Flores, attaccante della Casertana, è tornato al gol dopo un lungo periodo di incertezza e difficoltà, legata ai tanti infortuni.

L'attaccante campano è andato in gol anche in occasione della sfida di ieri in Coppa contro il Bisceglie e ha sottolineato la sua soddisfazione ai microfoni del sito ufficiale del club rossoblù:

"Sono contento per aver trovato il gol, ma per me è più importante trovare la giusta continuità. Dopo tre mesi, tornare a giocare su un campo pesante come quello di oggi (ieri, ndr), non è certo facile. Sono contento”.

I tifosi lo hanno applaudito dopo una serie di incomprensioni: “La cosa che più mi ha reso felice è il calore della gente al momento del mio ritorno in campo. Non me l’aspettavo. Vuol dire che la gente ha capito come sono. Per me questo conta più di un gol e una prestazione. Era molto importante cercare di far capire ai tifosi il momento che stavo vivendo. Hanno capito, sono contento. Solo chi mi è stato vicino può sapere cosa ho passato. La stessa società, il presidente, il direttore ed il mister. Mi mancava allenarmi con i compagni e tornare a farlo è stato un punto di partenza. Ho avuto dubbi sulle mie condizioni fisiche. Gli allenamenti, la stima e l’affetto dei compagni, sono elementi importanti. E in questi mesi l’ho trovati. Per me è stato fondamentale per ripartire e far sì che io oggi sia qui e mi goda il momento”.