SERIE C PREVIEW, BISCEGLIE-BARI, derby per i Galletti, Vivarini: "Fondamentale fare sempre risultato"

09.11.2019 19:22 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    Vedi letture
SERIE C PREVIEW, BISCEGLIE-BARI, derby per i Galletti, Vivarini: "Fondamentale fare sempre risultato"

Per il Bari c'è il derby in casa del Bisceglie, una sfida dal pronostico che sembra chiuso, con una squadra, quella neroazzurra allenata da Pochesci, che annaspa nei bassifondi della graduatoria.

Gara in programma domani alle ore 17.30.

QUI BISCEGLIE - Pochesci non ha migliorato il passo avuto dalla gestione Vanoli, i punti sono appena 10 e la classifica dice terz'ultimo posto.

Out il centrocampista Abonckelet, si profila la panchina iniziale per Ebagua, ex della sfida. Possibile la conferma del 3-5-2 per l'ex trainer di Fondi e Casertana, con il duo Gatto-Montero in avanti.

QUI BARI - Vincenzo Vivarini ha parlato della gara del Ventura che appare alla portata dei suoi Galletti: "Quella appena trascorsa è stata una settimana di lavoro intenso, sotto tutto gli aspetti, anche psicologico. Abbiamo svolto lavoro individuale, studiato gli errori commessi; non posso che essere soddisfatto, ho visto segnali positivi. Abbiamo lavorato tantissimo e mi è piaciuta la reazione della squadra, tutti molto applicati, disponibili. Domenica non sarà una gara facile, non si deve mai sottovalutare nessuno, ma avere semrpe rispetto degli avversari; sarà un Bisceglie carico di motivazioni. Ci aspettiamo e abbiamo preparato diverse soluzioni, li abbiamo studiati e sappiamo che possono interpretare diverse disposizioni; dobbiamo essere pronti a tutto e su tutto. Umiltà e spirito di squadra non possono mai mancare, accettare le difficoltà e affrontarle tirando fuori le nostre qualità. A livello tattico abbiamo possibilità di adottare diversi moduli, anche a gara in corso come già capitato, ma sarà sempre l’atteggiamento a fare la differenza".

Sulla posizione di classifica: "Ancora 7 partite alla sosta, fondamentali saranno i risultati. Questa squadra ha dimostrato di avere valore, tecnico e strutturale. Ma serve quasi la perfezione da qui alla fine, per diventare quella squadra che ha la forza per fare la partita che vuole".

Possibile impiego del 3-5-2 per i biancorossi, recuperati Hamlili e Bianco, out Scavone e D'Ursi. Possibile coppia avanzata formata da  Antenucci e Simeri