REGGINA, VERGOGNOSA E IMBARAZZANTE SCONFITTA NEL DERBY, le dichiarazioni complete di Ballarino: "Squadra ridicola, Trocini e le decisioni"

Nino Ballarino, azionista di maggioranza della Reggina, ha parlato in sala stampa dopo la sconfitta contro il Messina. In fondo alla pagina il video con la conferenza completa:
"Devo chiedere scusa ai nostri tifosi per quello che é successo oggi e nelle domeniche passate. Oggi ho visto una squadra ridicola, una squadra senza cuore, che nel secondo tempo, invece di fare l'assedio, faceva tocchi. Era impossibile fare gol, a fine primo tempo alla squadra ho detto che se si fosse perso avevano il dovere di venire in società per chiedere la risoluzione del contratto. Troppo semplice andare dall'allenatore e esonerarlo,dare la responsabilità all'allenatore, significherebbe dare degli alibi al gruppo. Ho chiesto alla squadra di indicare qual è la strada da percorrere e loro devono prendersi la responsabilità di questa strada. Oggi non hai messo il cuore e si perde, come accaduto a Favara e contro la Gelbison.
Siamo stati zitti per tanti motivi, abbiamo cercato di proteggere squadra e mister. Sto aspettando le decisioni della squadra, il gruppo è uno e si esce con una decisione, se si esce con una decisione bisogna poi seguirla".