Reggina-Igea Virtus, il video della conferenza della vigilia di Torrisi: tutte le dichiarazioni del tecnico amaranto

01.11.2025 18:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina-Igea Virtus, il video della conferenza della vigilia di Torrisi: tutte le dichiarazioni del tecnico amaranto

Alfio Torrisi, tecnico della Reggina, ha parlato alla vigilia della gara contro l'Igea Virtus e ha risposto alle domande dei giornalisti presenti:

"La cura é appena iniziata, siamo ancora nel pieno del lavoro tecnico-tattico, ma la squadra mentalmente ha fatto grossi passi mentali e lo ha dimostrato a San Cataldo. La squadra non sta benissimo, non so cosa ha potuto creare questo, non ero dentro e non posso giudicare. Rispetto a quanto chiedo io in termini di corsa siamo lontani. La nostra priorità oggi è quella di fare punti, vincere più partite possibili".

Sulla gara di domani: "L'Igea ancora non ha giocato contro squadre di una certa caratura in trasferta. Difendono con tanti uomini, attaccano bene le seconde palle, in trasferta non hanno mai perso, loro ci credono perché comunque stanno prendendo Longo, per loro é un test importante, per loro é una sorta di esame di laurea, se vengono a Reggio a giocare a viso aperto allora possono giocarsela per la corsa al primo posto".

In fondo alla pagina il video della conferenza stampa (la conferenza inizia al minuto 20' circa)

CLICCA QUI - Reggina, le dichiarazioni di Torrisi alla vigilia dell'Igea Virtus: il sostegno dei tifosi, il lavoro da fare, la sfida contro l'Igea