Sorace su Reggina-Igea Virtus: "I giallorossi consapevoli di avere una squadra forte, gli amaranto non devono sottovalutare l'impegno"
Angelo Sorace, ex ds dell'Igea Virtus e di numerose altre squadre, è intervenuto a Gazzetta del Sud alla vigilia della gara tra la Reggina e i giallorossi:
"Sarà una partita difficile contro una squadra in grande spolvero. A Barcellona si nascondono, ma sanno di avere un gruppo forte in grado, a mio parere, di vincere il campionato. Da tenere d’occhio Calafiore, centrocampista col vizio del gol. L’Igea è riuscita, in questo inizio di stagione, a ribaltare alcune sfide. È andata in svantaggio diverse volte e, con la consapevolezza della propria forza, ha sempre rimontato portando a casa il risultato. Attenzione, quindi, a non sottovalutare l’impegno. Credo che la Reggina abbia i requisiti per conquistare l’intera posta, non dovrà comunque abbassare la guardia".
Sulla corsa al primo posto: "Igea, Savoia, Nissa e Reggina sono le squadre che hanno possibilità. Da tifoso amaranto e anche da inguaribile ottimista non mi arrendo alla realtà dei fatti. La stagione è ancora lunga ed i margini per risalire la corrente ci sono tutti. Mi aspetto che Montalto inizi a segnare con regolarità".
