Reggina, la promessa di Torrisi: "Lotteremo sino all'ultima giornata per la prima posizione. Ora c'è da correre e spingere"
Alfio Torrisi, tecnico della Reggina, ha parlato alla vigilia della gara contro l'Igea Virtus e ha voluto fare una promessa alla piazza:
"In questo girone non c'è la media punti delle scorse stagioni, dobbiamo essere in carreggiata. I tempi ci sono e abbiamo l'obiettivo di arrivare al giro di boa in corsa per potere attaccare il primo posto. Prometto che sarà una Reggina che sino all'ultima giornata lotterà per la corsa al primo posto. Sappiamo che siamo a meno 7, non è semplice recuperare ma neanche impossibile: sta a noi ricompattarci e dimostrare di essere una grande squadra. Io devo studiare nei minimi dettagli la squadra, trovare la giusta chiave".
Continua l'allenatore siciliano: "Questa é una squadra vissuta da slogan, che aveva già vinto il campionato a luglio, noi abbiamo dato operatività e adesso bisogna correre ogni istante, spingere e fare un sacrificio in più. Dobbiamo fare trovare ai ragazzi la spensieratezza, c'è da lavorare e lo sappiamo bene. Dobbiamo tutti dimostrare, si lavora senza soste. Noi abbiamo a disposizione un solo risultato, la Reggina deve puntare solo alla C, non dobbiamo nasconderlo".
