Reggina-Igea Virtus, le ultime, le probabili formazioni, LIVE su TuttoReggina.com
La Reggina attesa dalla delicata sfida casalinga contro l'Igea Virtus capolista, alla luce dei pessimi risultati di questa prima parte del torneo gli amaranto sono costretti a vincere e dunque iniziare la risalita in classifica.
Alla vigilia qualche dubbio per il tecnico Torrisi. Stante il rientro di Lagonigro in porta, sugli Under in corsa Lanzilotta per una maglia a destra e di conseguenza lo stesso Fomete per Distratto.
Adejo sostituirà lo squalificato Blondett, a centrocampo il trio Mungo-Laaribi-Porcino avanti a tutti, con Barillà che partirebbe dalla panchina.
In attacco, Grillo favorito su Edera, Montalto titolare al centro e Di Grazia a sinistra.
CLICCA QUI - Reggina, i convocati per l'Igea Virtus: ci sono Lagonigro e Edera, la lista completa
***************************************
L'Igea Virtus arriva a Reggio Calabria da capolista, per i ragazzi di Marra contro la Reggina è una sorta di esame di laurea. Il tecnico confermerà il 3-5-2 che ha sin qui dato grosse soddisfazioni.
Davanti al portiere 2006 De Falco, il trio Maggio-Maltese-Maddaloni, con Della Guardia alternativa.
A metà campo il trio dinamico Joao Pedro-Balsano-Calafiore, esterni Cess e Squillace, quest'ultimo reggino doc e ex Reggina.
Davanti il bomber del girone I, Samake, al suo fianco Cicirello.
***************************************
LE PROBABILI FORMAZIONI:
REGGINA - (4-3-3) - Lagonigro; Palumbo, Adejo, D.Girasole, Distratto; Mungo, Laaribi, Porcino; Grillo, Montalto, Di Grazia. Allenatore: Torrisi
IGEA VIRTUS - (3-5-2) - De Falco, Maggio, Maltese, Maddaloni; Cess, Joao Pedro, Balsano, Calafiore, Squillace; Cicirello, Samake. Allenatore: Marra
***************************************
L'ARBITRO della GARA - Reggina-Igea Virtus, gara valida per la decima giornata del girone I della serie D, sarà diretta dal signor Giorgio D'Agnillo della sezione AIA di Vasto, che sarà coadiuvato dai signori Angelo Calce di Cassino e Giovanni Ruocco di Brescia.
Si tratta di un fischietto esperto considerando che è al quarto anno a disposizione della CAN D. Nessun precedente con la Reggina, in stagione ha diretto una sola gara del girone I, Milazzo-Acireale 2-3.
***************************************
I PRECEDENTI - Quello di oggi pomeriggio sarà l'ottavo confronto in campionato in terra calabrese tra la Reggina e l'Igea Virtus, risalenti tutti a fine anni 40' e inizio 50', tranne quelli delle ultime due annate in D. Cinque successi amaranto, oltre ad un pareggio e una vittoria dei siciliani nel 1952. Nella scorsa annata secco 4-1 amaranto in rimonta.
Tre i precedenti in Coppa Italia, una vittoria amaranto, un ko e un pareggio.
CLICCA QUI - Reggina-Igea Virtus story, i precedenti: cinque successi amaranto
***************************************
LIVE su TUTTOREGGINA.COM - Gara LIVE su Tuttoreggina.com, con la consueta cronaca, news, analisi, commenti e quant'altro: calcio d'inizio alle ore 15.00 di domenica 2 novembre.
*****************************
PAGINE SOCIAL TUTTOREGGINA.COM - Segui, commenta e interagisci tramite le pagine social di TuttoReggina.com
CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK DI TUTTOREGGINA.COM
CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE INSTAGRAM DI TUTTOREGGINA.COM
CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE TWITTER DI TUTTOREGGINA.COM
CLICCA QUI PER IL CANALE UFFICIALE YOUTUBE DI TUTTOREGGINA.COM
