Reggina-Gela, il tecnico Misiti: "Tantissima emozione entrare al Granillo. Partita maschia, buona prestazione"
Peppe Misiti, tecnico del Gela, ha parlato in sala stampa dopo il ko contro la Reggina:
"E' stata una partita maschia, sapevamo che avremmo trovato una squadra affamata di punti, con una società importante alle spalle. Siamo stati bravi a disputare un'ottima partita, abbiamo avuto un paio di palle gol che non abbiamo captalizzato. Cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno e guardare alla prossima. Nervosismo finale? Ci sta, cose da campo, vent'anni fa quando giocavo io era davvero peggio".
Continua Misiti: "Ero convinto che la Reggina avrebbe giocato con questo atteggiamento, loro comunque venivano da una vittoria, devono rilanciarsi e non era affatto semplice".
Sulle emozioni di entrare al Granillo: "C'è stata tantissima emozione, non nego che è scesa qualche lacrima all'ingresso in campo".
Sul suo arrivo in panchina: "Ho trovato una situazione particolare, venivano da un paio di gare negative. I ragazzi sono stati bravi a seguirmi e a lavorare, ho un gruppo affiatato e che mi segue".
Sulla necessità di ulteriori innesti: "Sicuramente necessitiamo di un attaccante e di qualche altro Under".
Su Mbakogu: "Lui è un professionista vera, si applica, viene un'ora prima al campo, ha voglia di raggiungere gli obiettivi. E' un ragazzo che ha fatto la A, si è messo a disposizione con umiltà".
