Reggina-Gela, la probabile formazione amaranto: Fofana verso il debutto dal 1', spera anche Bevilacqua
La Reggina torna in campo al Granillo dopo la vittoria di Enna, neanche a dirlo gli amaranto devono solo vincere e chiudere la nefasta serie negativa di tre ko di fila tra le mura amiche.
Torrisi deve fare a meno degli squalificati Domenico Girasole e Laaribi, fuori anche l'acciaccato Pellicanò e i fuori progetto Zenuni e Grillo, prima chiamata per l'ultimo acquisto Bevilacqua. Nel 4-2-3-1 spazio a Summa in porta, il 2007 Lanzillotta e Porcino da terzini, l'inedita coppia centrale Rosario Girasole-Adejo, con Desiato prima alternativa.
In mezzo al campo il duo Salandria-Fofana, con Mungo alternativa. Sulla trequarti possibile spazio proprio per Bevilacqua (Mungo eventuale alternativa), mentre a destra ci sarà Nino Ragusa. A sinistra Di Grazia in vantaggio su Palumbo.
Unica punta Luca Ferraro, alla ricerca di altri gol pesanti dopo quello di Enna. I vari Edera, Sartore e Barillà tra le alternative.
CLICCA QUI - Reggina, i convocati per il Gela: prima chiamata per Bevilacqua
Ecco la probabile amaranto:
(4-2-3-1) - Summa; Lanzillotta, R.Girasole, Adejo, Porcino; Salandria, Fofana; Ragusa, Bevilacqua, Di Grazia; Ferraro. Allenatore: Torrisi
