Reggina-Gela, le ultime, le probabili formazioni, LIVE su TuttoReggina.com
La Reggina torna in campo al Granillo dopo la vittoria di Enna, neanche a dirlo gli amaranto devono solo vincere e chiudere la nefasta serie negativa di tre ko di fila tra le mura amiche.
Torrisi deve fare a meno degli squalificati Domenico Girasole e Laaribi, fuori anche l'acciaccato Pellicanò e i fuori progetto Zenuni e Grillo, prima chiamata per l'ultimo acquisto Bevilacqua. Nel 4-2-3-1 spazio a Summa in porta, il 2007 Lanzillotta e Porcino da terzini, l'inedita coppia centrale Rosario Girasole-Adejo, con Desiato prima alternativa.
In mezzo al campo il duo Salandria-Fofana, con Mungo alternativa. Sulla trequarti possibile spazio proprio per Bevilacqua (Mungo eventuale alternativa), mentre a destra ci sarà Nino Ragusa. A sinistra Di Grazia in vantaggio su Palumbo.
Unica punta Luca Ferraro, alla ricerca di altri gol pesanti dopo quello di Enna. I vari Edera, Sartore e Barillà tra le alternative.
CLICCA QUI - Reggina, i convocati per il Gela: prima chiamata per Bevilacqua
***************************************
Il Gela di Peppe Misiti rende visita alla Reggina e va a caccia della terza vittoria di fila, un percorso netto che le permetterebbe di coltivare ambizioni di altissima classifica
Squadra che vince non si cambia e i siciliani dovrebbero presentarsi al Granillo con lo stesso undici in campo dall'inizio nel vittorioso derby contro la Nissa.
Davanti al portiere 2007 Minuss, i centrali Giuliano e Sbuttoni, a destra il 2006 Argentati e a sinistra il 2005 Marino.
A centrocampo il duo Cangemi-Giacomarro, con Maltese avanzato sulla trequarti. Gigante agirà largo a destra, Tuccio a sinistra, mentre l'unica punta sarà Mbakogu. Come alternative i vari Bollino, Teijo e Aperi.
CLICCA QUI - Reggina-Gela, i convocati di Misiti: presente l'ultimo arrivato Teijo
***************************************
LE PROBABILI FORMAZIONI:
REGGINA - (4-2-3-1) - Summa; Lanzillotta, R.Girasole, Adejo, Porcino; Salandria, Fofana; Ragusa, Bevilacqua, Di Grazia; Ferraro. Allenatore: Torrisi
GELA - (4-2-3-1) - Minuss, Argentati, Giuliano, Sbuttoni, Marino M.; Cangemi, Giacomarro; Gigante, Maltese, Tuccio; Mbakogu. Allenatore: Misiti
***************************************
L'ARBITRO della GARA - Reggina-Gela, gara valida per la quattordicesima giornata del girone I della serie D, in programma domenica 30 novembre, ore 14.30, allo stadio Oreste Granillo, sarà diretta dal signor Lorenzo Nencioli di Prato, il quale sarà coadiuvato dai signori Riccardo Targa di Padova e Dragos Alexandru Mariut di Asti.
Primo incrocio con la Reggina, Nencioli è al terzo anno a disposizione della CAN D. Solo due gare dirette nel girone I, una nella scorsa annata.
***************************************
I PRECEDENTI - Un solo precedente a Reggio, risalente agli anni 50': successo per 3-2 degli amaranto.
LIVE su TUTTOREGGINA.COM - Gara LIVE su Tuttoreggina.com, con la consueta cronaca, news, analisi, commenti e quant'altro: calcio d'inizio alle ore 14.30 di domenica 30 novembre.
*****************************
PAGINE SOCIAL TUTTOREGGINA.COM - Segui, commenta e interagisci tramite le pagine social di TuttoReggina.com
CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK DI TUTTOREGGINA.COM
CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE INSTAGRAM DI TUTTOREGGINA.COM
CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE TWITTER DI TUTTOREGGINA.COM
CLICCA QUI PER IL CANALE UFFICIALE YOUTUBE DI TUTTOREGGINA.COM
