Reggina-Gela, il commento finale: gli amaranto lottano e strappano i tre punti
La Reggina piazza la seconda vittoria consecutiva, non era mai accaduto in stagione e lo fa sopratutto grazie alla determinazione e al sacrificio: Gela battuta 1-0.
In avvio di ripresa, punizione dai 30 metri di Edera da posizione abbastanza defilata, sinistro a giro che si spegne di poco a lato!
Misiti inserisce Tuccio e al 55' il numero 7 sfiora la marcatura: buco a sinistra della Reggina, palla di Aperi al centro per Tuccio, che dal limite va alla battuta e manda sopra la traversa!
Torrisi costretto ad altri cambi, al 55' fuori Adejo e Barillà, in campo Desiato e Bevilacqua, entra anche Ferraro per tenere qualche pallone. La Reggina schiera ben sei Under, più il 2003 Bevilacqua.
Al 68' grande occasione per il 2-0. Grande giocata di Edera, che crossa dalla destra per la testa di Bevilacqua, che da pochi passi manda sopra la traversa.
Il finale è tutto giocato sui nervi e sulle seconde palle, tanti gialli e tanto nervosismo, sette di recupero e al 94' Edera recupera palla a destra, va in area da posizione angolata e sbaglia il tiro, esterno della rete!
All'ultimo secondo angolo per il Gela, avanza anche il portiere, ma la difesa di casa salva tutto.
Contavano solo i tre punti e i tre punti sono arrivati nonostante una prova non brillante: ma sono tanti gli spunti per Torrisi.
