Reggina-Gela, Misiti alla vigilia: "Grande emozione sfidare la squadra della mia città, ma vogliamo continuare a fare punti"

29.11.2025 13:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina-Gela, Misiti alla vigilia: "Grande emozione sfidare la squadra della mia città, ma vogliamo continuare a fare punti"

Peppe Misiti, tecnico del Gela, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match sul campo della Reggina:

"E' stata una settimana tranquilla, dopo un derby vinto i ragazzi erano contenti e hanno lavorato alla grande. Vivremo la gara di Reggio con l'atteggiamento e la mentalità giusta, dobbiamo mettere la parte la vittoria nel derby e restare sul pezzo, preparare nel migliore dei modio la gara contro la Reggina".

Squadra che vince non si cambia: "Dobbiamo migliorare alcuni aspetti, dobbiamo essere più cattivi e determinati sottoporta. L'attuale modo di giocare ci sta offrendo spunti positivi, è arrivato Teijo che è un gran giocatore e può darci una grossa mano. I ragazzi stanno facendo bene".

Sugli amaranto: "Conosciamo la Reggina, troveremo una squadra agguerrita e vogliosa di fare punti. Siamo in una fase di mercato, noi e loro ci stiamo sistemando. La Reggina vuole raddrizzare la situazione, ma ad inizio campionato era tra le squadre da battere".

Misiti è reggino doc e ha anche lavorato nel settore giovanile amaranto: "La Reggina è la squadra della mia città, sarà una grande emozione. Però il mio pensiero è quello di andare lì e fare risultato, a prescindere dal cuore".