Reggina-Gela LIVE, il commento dopo il primo tempo: decide la punizione di Di Grazia, Lagonigro salva il risultato
La Reggina è in vantaggio di una rete sul Gela dopo i primi 45' di gioco.
In avvio subito Reggina pericolosa. Azione dalla sinistra, Porcino mette basso nell'area piccola, respinge Minuss, la palla resta vagante e Barillà da posizione angolata alza sopra la traversa!
Al 2', ancora la Reggina a sinistra, la palla arriva in area, appoggio al limite per Macrì che conclude debolmente!
Gela però che non è per nulla arrendevole. Al 3', primo angolo per il Gela, Sbuttoni svetta prima di tutti in area ma non riesce ad angolare la sfera che termina a lato.
Al minuto 8 il vantaggio della Reggina. Punizione dalla sinistra, sorta di corner corto, pallone che scavalca Minuss e entra in porta, 1-0 Reggina!
Al 12', traversone dalla destra di Lanzillotta, Edera stoppa al centro, ha il tempo di girarsi ma conclude debolmente! Blocca Minuss.
La Reggina preferisce essere attendista e tentare la via delle ripartenza, il Gela prende via via capo e coraggio. Al 28', traversone di Cangemi dalla destra, Mbakogu svetta di testa prima di tutti e manda sopra la traversa.
I minuti finali vedono il netto calo della squadra di Torrisi. Al 43' Porcino deve alzare bandiera bianca: al suo posto Distratto. Al 47' super parata di Lagonigro: traversone dalla sinistra di Marino, Maltese si inserisce e Lagonigro fa un vero e proprio miracolo salvando la sua porta!
Ripresa tutta da guocare, fondamentale portare a casa questi tre punti.
