QS, "Boateng spinge il Monza sulla strada della Serie A"

08.03.2021 11:20 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
QS, "Boateng spinge il Monza sulla strada della Serie A"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

"Boateng spinge il Monza sulla strada della Serie A", scrive QS nelle pagine sportive.

"Il passo falso della capolista Empoli, fermata in casa sul pari dal Cittadella, ha reso ancor più dolci le note del sabato che sul palcoscenico dell’U­Power Stadium avevano ridato gioia e sorriso a una squadra reduce da due pareggi e ormai troppo lontana dall’ultimo successo casalingo datato addirittura 2020.

Quella contro il Pordenone è una vittoria che porta anche il nome – seppur non sul tabellino – di un direttore d’orchestra che dalle parti di Monzello è meglio conosciuto come Principe, quel Kevin ­Prince Boateng che a 34 anni suonati e compiuti proprio nella giornata di sabato è tornato in campo dando di nuovo smalto a un attacco privo della sua fantasia da diverse giornate. 

Ora il compito è ben diverso perché a lui si affiderà il Monza per reggere il peso del finale di un campionato che dovrà portare il biancorosso dove ancora non è mai stato. Serviranno la sua leadership e qualità, quest’ultima unita a quella di un Mario Balotelli che a tratti sta tirando fuori dal repertorio le specialità della casa. Punte di diamante di una rosa chiamata ora a confermarsi al Granillo", si legge