Portici-Reggina, Trocini nel post-gara: "Tanto da lavorare, ma la squadra ha dato davvero tutto"

Bruno Trocini, tecnico della Reggina, ha parlato a Febea nel post-partita di Portici:
"Ci aspettavamo una vittoria ed è arrivata, pur con tanta sofferenza. Abbiamo avuto il rigore e altre occasioni clamorose, nel finale poi loro hanno provato a recuperare. Questi ragazzi hanno dato ulteriore prova di grande dedizione e sacrificio. Bisogna migliorare indubbiamente, con il tempo lo faremo. Di certo una vittoria aiuta a lavorare meglio".
Continua Trocini: "Abbiamo cercato di modificare qualcosa, domenica abbiamo sofferto troppo in alcune cose, abbiamo messo qualche calciatore nella sua posizione. Volevo fare più cambi, perché comunque la condizione è quella che è, qualcuno ha giocato 180' tra domenica e oggi, ma tutti hanno interpretato al meglio la sfida".
Sugli aspetti da migliorare: "Ancora non siamo una squadra, siamo un gruppo di calciatori che sta sputando l'anima. Dobbiamo lavorare chiaramente, c'è anche tanta confusione in certi frangenti perché vuoi vincere le partite e si fanno molte ingenuità. A volte siamo scollati, rispetto a domenica non è cambiato nulla perché non ci siamo allenati. Ma sarà così per un bel pò di tempo, dobbiamo uscire vivi da questo tour de force".
Sul rigore: "Ho sbagliato io, avevamo tre rigoristi che erano fuori. In allenamento ho visto calciare bene Marras e ho scelto lui".
Su Martinez: "Non è una novità, abbiamo un portiere di categoria superiore"
Su Coppola: "Sono davvero contento per lui, è arrivato in piedi di piedi, lotta come un dannato, fa a sportellate da solo. Questo gol lo premia per il sacrificio che fa per la squadra".
Sui tifosi: "Sappiamo cosa ci possono dare, noi dobbiamo dimostrare nel tempo di poter ricambiare questo affetto. L'amore dei tifosi per la maglia della Reggina è evidente".