La Nazione: "Pisa: Soddimo positivo al Covid-19, anche Meroni a rischio"

06.03.2021 11:50 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    Vedi letture
La Nazione: "Pisa: Soddimo positivo al Covid-19, anche Meroni a rischio"

"Pisa: Danilo Soddimo positivo al Covid-19, anche Meroni a rischio", si legge sull'online de La Nazione

"Non c’è pace nel ritiro nerazzurro, funestato ancora una volta da problematiche legate alle positività al Covid-19. C’è infatti un nuovo calciatore che risulta positivo dopo il giro di tamponi di controllo effettuati nella giornata di giovedì. Si tratta di Danilo Soddimo, posto subito in isolamento secondo il protocollo. Il giocatore salterà la sfida di questo pomeriggio, alle ore 14, contro la Reggina. Anche Meroni sarebbe a rischio", scrive il quotidiano toscano.

Si legge ancora:  "In ogni caso la gara non corre pericolo di essere rinviata o posticipata di qualche ora e alla Lega di Serie B non sono pervenute richieste in tal senso. Soddimo è stato messo in isolamento e risulterebbe asintomatico, ma comunque sotto osservazione dello staff medico nerazzurro, che continuerà a monitorare anche Luca Vido. L'attaccante, al contrario del centrocampista, presenta invece sintomi lievi".

Ad Ascoli, erano stati lasciati a casa i vari Birindelli, Varnier e lo stesso Soddimo, a causa della positività di Vido, entrato in contatto con i compagni precedentemente citati.