Gaz.Sport: "Denis incontenibile, Corazza c'è. Reggina formato B, Picerno ko"

24.10.2019 10:12 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Gaz.Sport: "Denis incontenibile, Corazza c'è. Reggina formato B, Picerno ko"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

"Denis incontenibile, Corazza c'è. Reggina formato B, Picerno ko", scrive Gazzetta dello Sport.

"La Reggina continua il cammino sulla strada che porta alla B: con il Picerno gli amaranto ottengono la sesta vittoria di fila casalinga e fanno registrare l’undicesimo risultato utile consecutivo. Il 4-1 è frutto di un match equilibrato solamente per i primi 40 minuti di gara, quando la neo capolista per la prima volta al Granillo si trova in svantaggio e a dover rincorrere l’avversario. È da poco superata la mezz’ora quando Santaniello gela il Granillo, con una girata di sinistro servito da Esposito. Dal mancato raddoppio ospite con Esposito, che impegna in una doppia parata Guarna, è tutto un monologo Reggina fino al 93’.

Uscita dallo stato confusionale e trascinata da un Denis incontenibile, per la prima volta da titolare davanti al pubblico amico, in due minuti ribalta il punteggio. Il pareggio è firmato appunto da Denis, il quale servito ottimamente da Corazza con un chirurgico piattone di destro trova l’angolino lontano dove il portiere non può arrivarci. Due giri d’orologio e Reggina che si porta in vantaggio con Rolando di testa. Nella ripresa è ancora la squadra di casa a fare la partita mentre il Picerno non riesce a rendersi più pericoloso. Con il vantaggio, gli amaranto sono in assoluto controllo della partita e alla prima azione dopo l’intervallo Denis ricambia il favore a Corazza, che di testa realizza il 3-1. Ancora sugli scudi Denis che finalizza uno scambio Corazza-Bianchi, per la sua prima doppietta in amaranto", si legge.

Ecco i voti del quotidiano sportivo:

Guarna 6,5; Loiacono 6 (dal 17’ s.t. Gasparetto 6), Blondett 6, Rossi 6; Garufo 6, Bianchi 7 (dal 27’ s.t. Salandria), De Rose 6,5, Rolando 6,5; Bellomo 6 (dal 17’ s.t. Paolucci 6); Denis 7,5 (dal 25’ s.t. Doumbia 6), Corazza 7 (dal 17’ s.t. Reginaldo 6).  All. Toscano 7