Le PAGELLE della REGGINA - Hernani decisivo, Rivas incide, bene Bouah e Cionek

05.04.2023 23:20 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Le PAGELLE della REGGINA - Hernani decisivo, Rivas incide, bene Bouah e Cionek
© foto di TuttoReggina.com

COLOMBI 5,5 - Incerto sul gol subito da Di Serio, poi rischia poco o nulla.

BOUAH 6,5 - Tanta volontà e buona propensione al sacrificio, sfiora anche il gol in due occasioni. (dal 63' LOIACONO 6 - Si limita alla fase difensiva e chiude tutto.)

CIONEK 6,5 - Buon lavoro in fase difensiva, anche quando la squadra amaranto è sotto pressione. Ritrovato.

CAMPORESE 6 - Dirige bene la difesa, non riesce a chiudere su Di Serio nella circostanza dell'1-0.

GAGLIOLO 6 - Sbaglia la palla in uscita nell'occasione della marcatura del Perugia, poi anche lui è abile a limitare gli attacchi degli umbri. (dal 90' BONDO sv)

DI CHIARA 6 - Qualche buona avanzata, ma anche difficoltà nei primi 25' con un Casasola molto arrembante. Poi propizia l'autorete di Gori. (dal 63' LIOTTI 6 - Difende bene nel finale del match.)

FABBIAN 6 - Non è al meglio e si nota, non riesce a trovare gli inserimenti giusti, però sfrutta la sua fisicità per blindare il risultato nella seconda parte della gara.

CRISETIG 6 - Buon lavoro in fase di schermo davanti alla difesa, si limita a proteggere la retroguardia e lo fa con costrutto.

HERNANI 7,5 - Si prende sulle spalle la squadra e di fatto decide il match. Suona la carica nel momento più complicato, poi segna con la gentile collaborazione di Gori e nei minuti finali impacchetta l'assist per il gol di Canotto. Decisivo.

RIVAS 6,5 - Mette in continua apprensione la difesa biancorossa nella prima parte della gara, spalleggia Hernani nella fase delicata e conquista la punizione dalla quale arriva la rete del pari. Nella ripresa colpisce anche la traversa. (dal 71' CANOTTO 6,5 - Il gol è la possibile panacea di tutte le problematiche e difficoltà, subentra e stavolta lo fa con piglio e personalità.)

STRELEC 6 - Nulla di particolarmente trascendentale, però nella ripresa meglio rispetto alla prima frazione. (dal 71' MENEZ 6 - Buon lavoro nella fase finale del match, ha anche la palla del quarto gol.)