Confesercenti Reggio Calabria, oggi manifestazione contro caro bollette e mancati sostegni

10.02.2022 11:50 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Confesercenti Reggio Calabria, oggi manifestazione contro caro bollette e mancati sostegni

Nella giornata odierna, Confesercenti Reggio Calabria ha promosso una manifestazione per sensibilizzare le istituzioni sulla grave crisi economica che sta colpendo le aziende, sopratutto quelle locali.

Alle ore 19, per 10 minuti, le aziende reggini che deriscono spegneranno le luci e le vetrine per 10 minuti. Ecco la nota della Confesercenti Reggio Calabri

Siamo stremati, devastati da una crisi economica che non accenna a finire. I fatturati sono a picco e le bollette alle stelle. Ci stanno bombardando con tasse, cartelle, tributi. I sostegni si sono dimostrati insufficienti e inadeguati e dobbiamo ottemperare a regole emanate all'ultimo minuto, spesso incongrue che ci caricano di responsabilità non nostre.

Se hai un'attività commerciale e anche tu sei ormai esasperato da questo stato di cose fai sentire la tua voce con un gesto semplice ma altamente simbolico: 𝗴𝗶𝗼𝘃𝗲𝗱𝗶̀ 𝟭𝟬 𝗳𝗲𝗯𝗯𝗿𝗮𝗶𝗼 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝟭𝟵:𝟬𝟬 𝘀𝗽𝗲𝗴𝗻𝗶 𝗹𝗲 𝗹𝘂𝗰𝗶 𝗲 𝗹𝗲 𝘃𝗲𝘁𝗿𝗶𝗻𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝘁𝘂𝗮 𝗮𝘁𝘁𝗶𝘃𝗶𝘁𝗮̀ 𝗽𝗲𝗿 𝟭𝟬 𝗺𝗶𝗻𝘂𝘁𝗶.

Più saremo e maggiore sarà la forza del messaggio che manderemo. Se vuoi puoi anche scaricare la locandina sottostante, stamparla e affiggerla nella tua vetrina per informare che parteciperai alla protesta pubblicando la foto nelle tue pagine o su quella dell'evento che trovi a questo link https://fb.me/e/2f7THkfyp taggandola con #spegnileluciaccendiituoidiritti Ricorda, anche un piccolo gesto può fare una grande differenza.