L'angolo dei Tifosi, solo un pari per la Reggina nel Derby: le vostre mail
Solo un pari per la Reggina nel Derby dello Stretto, alla marcatura di Tedesco risponde Palumbo nel finale.
Che ne pensate del momento e delle prospettive della squadra? Dite la vostra.
Uno spazio tutto vostro per fornire il vostro punto di vista sulla nostra amata squadra del cuore. Scrivete il vostro pensiero a tuttoreggina@libero.it.
***************************************
A parte la difficoltà di entrare in Vivoazzurro , non capisco quello è successo oggi ! Il Messina la settimana scorsa ne ha presi 5 !
Fine della trasmissione!
Saluti
Antonello
***************************************
Spett.le Redazione, un pareggio strappato a pochi minuti dalla fine, in casa, prima col Savoia adesso col Messina. Una vittoria, anch'essa ottenuta a fine partita, a Ragusa. Dal mio punto di vista con prestazioni non troppo esaltanti, vedo la squadra in calando, soprattutto mentalmente. Forse stanno guardando un po' troppo la classifica. Secondo me dovrebbero fare come prima delle nove vittorie di fila, cioè pensare solo alla partita successiva senza guardare né la classifica né le altre squadre. Occorre allentare la pressione delle aspettative. Giocare serenamente senza nervosismo, senza cadere nelle provocazioni degli avversari, impegnarsi al massimo e poi vada come vada. Non ne facciamo un dramma in fondo è solo sport è solo calcio. Distinti saluti
Giorgio
***************************************
Dopo aver visto questa partita in TV mi sono venuti letteralmente i vermi nello stomaco. Ho finito il Maalox e sto impazzendo dal bruciore.
Questo intendeva Torrisi con: “giocheremo con il sangue agli occhi… giocheremo con ferocia” . Ma quale sangue agli occhi, quale ferocia. Sembrava di rivivere l’incubo della Reggina delle prime giornate di campionato. È facile fare i gradassi con le squadre di provincia, ma oggi non siamo mai riusciti a conquistare una seconda palla. Mai.
Il Messina ha meritato la vittoria: ha tirato una sola volta in porta e ha segnato. Noi invece abbiamo avuto quattro o cinque occasioni nitide e le abbiamo buttate via come se nulla fosse. Ma cosa gli avete fatto a Mungo? Sembrava mio nonno quando si convince di poter ancora giocare a calcio. L’unico a lottare davvero è stato Ferraro, e per quindici minuti Macrì. Tutti gli altri hanno fatto pena, senza attenuanti.
Forse devo ricredermi: anch’io mi ero fatto abbindolare da qualche vittoria, ma oggi ci è mancato poco che perdessimo anche la partita più importante del girone di ritorno, in casa nostra.
Spero solo che Torrisi non si presenti all’ennesima conferenza stampa a difendere tutti a destra e a manca. Via questa società e via questi calciatori. Fate giocare la giovanile, che almeno sta facendo parlare di sé e ha fame, voglia, dignità. Prepariamo i giovani a lottare davvero.
Pensare di conquistare la Serie C quest’anno è una chimera. L’unica speranza è che le altre squadre si possano ritirare (per un motivo o per un'altro) dal campionato.
...che Dio salvi la Reggina.
Antonio
