Reggina-Messina, Lagonigro in sala stampa: "Approccio ottimo, mancato qualcosa sottoporta"

15.02.2026 19:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina-Messina, Lagonigro in sala stampa: "Approccio ottimo, mancato qualcosa sottoporta"

Antonio Lagonigro, portiere della Reggina, ha parlato in sala stampa dopo il pareggio interno contro il Messina

"Non credo sia mancato qualcosa in particolare, abbiamo iniziato molto bene, abbiamo avuto il giusto approccio. Sotto alcuni aspetti c'è da lavoraee perché queste partite si possono portare a casa. Abbiamo avuto una buona reazione dopo il gol subito, ci siamo ricompattati, non ci siamo fatti prendere dalla frenesia. Sotto qualche dinamica è stata una giornata storta, ma non vogliamo appellarci a questo. Era fondamentale non perdere".

Continua Lagonigro: "In una fase della gara si è avuta un pò l'impressione di seguire il copione dell'andata, dobbiamo essere più lucidi sottoporta. Non abbiamo avuto foga e comunque il fatto che sia stata "caricata" non ci ha condizionato. Era una partita importante per la città, come lo saranno tutte le altre".

Sul gol subito: "Lo analizzeremo in settimana, lo vorrei riguardare a freddo. Il giocatore del Messina ha sbagliato il cross, sicuramente non dobbiamo intervenire meglio, c'è stata anche qualche deviazione e queste situazioni non sono prevedibili. Sono tutti particolari da limare".