L'angolo dei Tifosi, la Reggina pareggia contro il Savoia: le vostre mail
É pareggio nello scontro al vertice tra la Reggina e il Savoia, gli amaranto vanno sotto e riescono almeno a pareggiare i conti: nelle prossime gare si vedrà se sì tratta di un punto guadagnato o di occasione persa.
Che ne pensate del momento e delle prospettive della squadra? Dite la vostra.
Uno spazio tutto vostro per fornire il vostro punto di vista sulla nostra amata squadra del cuore. Scrivete il vostro pensiero a tuttoreggina@libero.it.
***************************************
Buon giorno,
Vorrei sapere per favore quali sono i criteri adottati per la promozione in C nel caso in cui una o più squadre arrivano a pari merito al termine del campionato.
Grazie
Cordiali saluti
Santo
LA REDAZIONE RISPONDE: In caso di parità di due squadre c'è lo spareggio
***************************************
Spett.le Redazione, quando non si riesce a vincere meglio non perdere. Per come era cominciata la partita e per come si è svolta, ritengo il pareggio il risultato giusto. Certo che questo è un campionato strano, nove vittorie consecutive (impresa) per raggiungere il secondo posto (in condivisione), poi è bastato un pareggio per tornare terzi, anche se sempre a due punti dal primo. So benissimo che arrivare secondi o terzi è la stessa cosa, il posto che conta è il primo. Secondo me alla squadra manca quel guizzo di personalità che le permetterebbe di affrontare gli scontri diretti senza timori riverenziali. È evidente che il campionato, per la Reggina, si deciderà negli scontri con Igea V. e A. Palermo e li non basta pareggiare. Distinti saluti
Giorgio
***************************************
Spero di avere torto marcio alla fine, ma i campionati si vincono prima di tutto vincendo gli scontri diretti con le concorrenti al podio e poi facendo il resto del campionato in modo equilibrato.
Forza Reggina !!!
Antonio
***************************************
Buonasera,
Pagato 9,90 euro per vedere uno schifo di riprese televisive. Continue interruzioni audio e video , il pallone che scompariva spesso dallo schermo , riprese eseguite da dilettanti. Videonola al telefono mi ha detto che era colpa del mio WiFi !!!!!! Ribadisco , che prima d'ora, le partite trasmesse da Playreggina1914 e Rtv , sono state perfette ! Sembrava di stare a Torre Annunziata !
Purtroppo le regole sono queste e a mio avviso bisognerebbe cambiarle!
Buonasera serata
Antonello
