L'angolo dei Tifosi: Reggina, tris al Vicenza, le vostre mail

15.04.2021 10:40 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'angolo dei Tifosi: Reggina, tris al Vicenza, le vostre mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

La Reggina batte nettamente il Vicenza e adesso sogna l'approdo tra le prime otto della classifica

Cosa ne pensate sugli amaranto? Dite la vostra e partecipate al dibattito su TuttoReggina.com. 

Prospettive future, progetti: cosa sarà di questa Reggina?

Grazie a tutti di vero cuore per la solita massiccia partecipazione al dibattito. Continuate a scriveteci alla mail tuttoreggina@libero.it.

                                                                                           -------------------------------------------

Buonasera, scrivo a freddo ma non senza entusiasmo! Grazie finalmente una Reggina strepitosa straripante perfetta! Bravi tutti! Basta pochissimo alla matematica salvezza, poi sognare per noi tifosi è lecito, visto come si era messo il campionato...  Un saluto a tutti e grazie ancora alla redazione per gli spazi che ci concede e per il lavoro di informazione dettagliata sulla nostra amata.
FORZE REGGINA SEMPRE!

Antonio da Forlì

Buonasera grandissimi

Innanzitutto tutto grazie per il servizio che fate per noi tifosi, sempre preciso e puntuale. UnA sola considerazione però ho da fare. Ho letto il grammaticalmente perfetto articolo su chi sale e su chi scende e mi domandavo: quindi Bellomo e bianchi sono rimasti perché li voleva l'allenatore mentre qualcuno, che dall'articolo non si evince chi, voleva mandarli via? Secondo voi esiste la possibilità che l'allenatore avesse fatto le sue valutazioni e i due ottimi calciatori non rientravano nei piani? E magari fortunatamente dopo le indicazioni del mister non si é riusciti a piazzare? Non so mi sembra un po' strano che uno della società (che non si capisce chi visto che non viene nominato) volesse mandarli via contro il parere dell'allenatore. Questo accadeva con il mitico Lillo Foti e solo per monetizzare ma dubito che in C con i due si sarebbe monetizzato. Credo che il cercare di piazzare i calciatori sia frutto di iniziali valutazioni di un grande allenatore che insieme alla società ci sta portando a lottare per i playoff.

Che ne pensate? Non é un ragionamento logico?

Approfitto della vostra meravigliosa rubrica per fare gli auguri al mio amico Carollo che oggi compie gli anni.

Grazie ancora e continuate così che siete grandi.

Demetrio (Torino)

LA REDAZIONE RISPONDE: Bellomo al sito tuttobari in data 18 marzo,: "...a Reggio le cose non stavano andando bene ed ero stato messo in discussione. Poi la trattativa (con il Bari, ndr) è saltata e sono rimasto qui. Alla fine non mi posso lamentare, a Reggio sto bene e i momenti difficili si superano. Sarei andato via solo per il Bari". Sicuramente i due sono rientrati nei piani solo ed esclusivamente per la loro professionalità e per scelta dell'allenatore Baroni, altri non hanno meriti in tal senso, al punto che Bianchi è addirittura in scadenza di contratto. Basta leggere, se si è capaci è semplice.

Carissima Redazione,

dopo le polemiche politico-sportive anti covid, adesso si passa alla magistratura-sportiva anti covid.

Io abito a pochi metri dallo stadio Granillo e le grida di entusiasmo per le reti segnate dalla squadra amaranto non le sentivo da l'anno scorso, ossia da quando  c'era il libero ingresso.

Ve lo immaginate se dall'inchiesta della Procura sportiva risultasse che c'erano due spettatori in più rispetto a quello consentito?

Apriti cielo!

A proposito, dico sul serio, in caso si accertasse che durante la partita Reggina-Vicenza ci fosse stato un numero di spettatori superiore a quello consentito, cosa rischierebbe la Reggina?

Grazie

Giapeto

LA REDAZIONE RISPONDE: Il rischio è una multa pecuniaria. A livello morale una figuraccia e uno sgarbo verso i tifosi.