L'angolo dei Tifosi: Reggina oscena a Favara, non si può più sbagliare: le vostre mail, PARTE 3

Prestazione oscena della Reggina nella prima gara di campionato, gli amaranto sono caduti sul campo della cenerentola CastrumFavara, squadra che rappresenta un paese di 31mila abitanti. Cosa ne pensate del pomeriggio orrendo della squadra di Trocini?
Riprendiamo a dare voce ai tifosi amaranto, chiedendo però rispetto per i pareri altrui e rispetto per le persone, invitiamo si anche ad essere critici, ma con lucidità e oggettività.
Uno spazio tutto vostro per fornire il vostro punto di vista sulla nostra amata squadra del cuore. Scrivete il vostro pensiero a tuttoreggina@libero.it.
CLICCA QUI - L'angolo dei Tifosi: Reggina oscena a Favara, tutte le mail, PARTE 1
CLICCA QUI - L'angolo dei Tifosi: Reggina oscena a Favara, tutte le mail, PARTE 2
***************************************
Spettabile Redazione Buongiorno.
Visto il ripetersi ogni anno dello stesso avvio fotocopia se non si sale questo anno non si salira' mai piu ,almeno con questa Societa'. Il problema e' di fondo. Poi certo la squadra sicuramente inanellera' risultati ma alla fine i punti mancanti saranno sempre questi. Poi bisogna liberare la mente che il campionato si vince per forza. Eppoi ogni anno stravolgere la squadra si perde amalgama affiatamento e continuita'. Infine non bisogna certo strapparsi le vesi per questo passo falso. Rimaniamo sintonizzati verso la nona giornata in poi; inoltre tutto vogliamo raggiungere la categoria superiore. Se vogliamo essere ripetitivo se non si sale quest'anno mai piu per motivi ben preciso. Saluti a tutti e grazie per lo spazio.
Vins
***************************************
Spett.le Redazione, col senno del poi, forse è stato un errore aver comprato il nome, il marchio, il logo e la storia della Reggina 1914. Forse sarebbe stato meglio presentarsi in serie D con un altro nome, almeno queste figuracce non le avrebbe fatte la "Reggina" gloriosa squadra della città. Chiedo scusa per lo sfogo, ma la delusione e l'amarezza è tanta, spero che già dalla prossima partita si possa tornare alla gioia. Distinti saluti
Giorgio D
***************************************
Caro Direttore,
Domenica ci sarà la Nissa, non ci inganni il risultato contro il Milazzo. La squadra nissena è un'ottima squadra con individualità interessanti specialmente sugli esterni tra cui spicca Agnello, incisivo è la punta Diaz. La Nissa meritava di vincere e solo la sfortuna ed un errore dell'arbitro che non le ha concesso un gol valido non le hanno vietato la vittoria. Spero che il signor Trocini si informi sul prossimo avversario riuscendo a studiare l'atteggiamento tattico per affrontalo.
Grazie
Cordiali Saluti
Pietro