Reggina, Ragusa: "Comprendiamo la delusione dei tifosi, anche noi siamo arrabbiati. Possiamo dare molto di più"

Nino Ragusa, attaccante della Reggina, ha parlato a Gazzetta del Sud qualche giorno dopo l'umiliante sconfitta di Favara:
"Bisognerà mettersi meglio in campo e cercare di dare il massimo. Siamo consapevoli della nostra forza, presto ci risolleveremo. Abbiamo giocato su un campo complicato dalle dimensioni ridotte, anche se non cerchiamo alibi per la sconfitta. Al termine della gara ci siamo confrontati tra di noi e col nostro allenatore rendendoci conto che possiamo dare molto di più. Un ko che non dovrà condizionare il nostro percorso. L’obiettivo rimane la promozione diretta".
Sottolinea Ragusa: "Sto bene e gradualmente sarò al 100%. Ancora si è all’inizio e anche le altre sono in rodaggio, vedi la Nissa fermata in casa dalla matricola Milazzo. Il mister ci ha chiesto maggiore “cattiveria” agonistica. Ci siamo ripromessi, quelli più esperti, di trasmettere la passione e l’entusiasmo ai più giovani e in particolare ai nuovi. Comprendiamo la delusione dei tifosi, anche noi siamo arrabbiati. Vogliamo un pronto riscatto e proveremo a ottenerlo contro un’avversaria davvero forte".