L'angolo dei tifosi, Reggina, le discussioni sulla campagna abbonamenti: le vostre mail

04.08.2022 10:25 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'angolo dei tifosi, Reggina, le discussioni sulla campagna abbonamenti: le vostre mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

La Reggina è tornata a pensare esclusivamente al campo, è tempo di mercato e dei primi impegni sul campo.

Tifosi che invece aspettano novità in merito ai nuovi arrivi, ma discutono anche sulla campagna abbonamento

Dite la vostra sulle prospettive future del sodalizio, su cosa vi aspettate adesso dalla nuova gestione societaria: scrivete alla mail tuttoreggina@libero.it.

                                                                                           -----------------------------

Cara redazione, leggo che purtroppo la campagna abbonamenti stia procedendo a rilento. Qualcuno dice che il prezzo sia troppo alto.
Puo' anche essere cosi ma a onor del vero e' in linea con le altre societa' di serie b. Il punto e' un altro. Perche' non permettere di
dilazionare il pagamento??? Non ci vuole un genio del marketing per capire che ad Agosto con i risparmi spesi per le vacanze, 285 euro non sono una spesa di poco conto. Se ci metti il figlio appena maggiorenne fanno 570 euro. Oramai nei negozi ti fanno le rate anche per spese di 100 euro.

Pierluigi

                                                                                           -----------------------------

Buongiorno a tutti,

sarò brevissimo, Signori la Reggina si ama e non si critica, vivo a Torino e lavoro a Genova, vi posso garantire che i tifosi del Grifone sono passionali e seguono la squadra con immenso amore, quindi dico a tutti coloro che ne hanno la possibilità di fare l'abbonamento, dimostriamo di essere un grande pubblico ed una grande tifoseria morbosamente legata ai colori amaranto, non deludiamo le aspettative di una società che ha fatto grandi sacrifici.

Io le trasferte al Nord le farò sicuramente, FORZA REGGINA sempre.

Mimmo da Torino

                                                                                           -----------------------------

Buonasera redazione, a Reggio abbiamo tanti lati positivi come persone e tifosi, tra cui la civiltà nei commenti sui vari social e l'umorismo che non ci manca mai, per fortuna. E l'intelligenza.  Però tante volte non riconosciamo i nostri limiti quando ci sono. Vedo il dato degli abbonati del Genoa e, bisogna riconoscere il loro attaccamento ai loro colori. Quelli farebbero gli stessi abbonati anche in promozione. Hanno una storia una tradizione e anche cultura calcistica che pochi hanno. Potrei fare lo stesso esempio per l'Atalanta per non dire Juve Milan Inter ecc. Da noi c'è chi segue sempre la squadra e chi fa passerella solo se si gioca in A. Non dovrebbe essere così. Stesso discorso del basket. Mi ricordo un episodio di tanti anni fa', mi trovavo a Reggio e c'era un Reggina Udinese, feci il biglietto con alcuni amici in gradinata (in tribuna non ci andrei mai per principio) e fu una bellissima partita. Tornato dai miei mio fratello mi disse "si scemu" hai fatto il biglietto ! ? tra l'altro pagato a un amico. Aveva tanti biglietti omaggio mio fratello. Sarò diventato polentone ma quello dei biglietti omaggio è un malcostume che non capisco, anche se diffuso credo al sud. Quelli lavorano danno uno spettacolo e bisogna pagare. Sennò andiamo tutti a fare la spesa al supermercato senza pagare. Vabbè ci sono i buoni pasto direte... Scusate la battuta. Purtroppo da questo punto di vista, amici e conoscenti che ti fanno entrare a gratis, siamo rimasti un po' medievali. Un caro saluto 

Renato