L'angolo dei Tifosi, la Reggina vince ancora ed è a -4 dal primo posto: le vostre mail

22.12.2025 12:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'angolo dei Tifosi, la Reggina vince ancora ed è a -4 dal primo posto: le vostre mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Quinta vittoria consecutiva, la Reggina chiude bene il girone d'andata. Battuto il Sambiase, adesso il pensiero é rivolto al girone di ritorno. Intanto il tecnico Torrisi aspetta qualche volto nuovo, in particolare in attacco.

Che ne pensate del momento amaranto e delle prospettive della squadra? Dite la vostra.

Uno spazio tutto vostro per fornire il vostro punto di vista sulla nostra amata squadra del cuore. Scrivete il vostro pensiero a tuttoreggina@libero.it.

                                                                              ***************************************

Spett.le Redazione, altri tre meritati punti che ci avvicinano alla salvezza diretta. Vittoria meritata conquista contro una squadra ostica, noi con una formazione rimaneggiata ed, alla fine, a corta di ossigeno. Comunque una squadra (la Reggina) caparbia, con giocatori che si impegnano, si aiutano fra loro e che non subisce gol già da qualche giornata. Adesso ci godiamo le feste natalizie. Ci auguriamo che il nuovo anno continui come è finito il vecchio (naturalmente sto parlando di calcio e di Reggina). Colgo l'occasione per augurare a Voi della redazione ed a tutti i tifosi, buone feste. Distinti saluti 

Giorgio D.

                                                                              ***************************************

Buonasera amici ,

Sono molto contento per la quinta vittoria e della posizione in classifica. Torrisi è molto bravo a prendere le misure necessarie per una possibile rimonta.  Quello che non accetto sono i campi di calcio dove la Reggina è costretta a giocare.

Campi di patate che possono causare incidenti ai giocatori e recinzioni pericolose a bordo campo. A R. Girasole è andata "bene" , poteva rimanere ferito in modo grave. Si dovrebbe evitare di giocare in questi impianti trappola.

Un augurio di pronta guarigione a R. Girasole e tanti auguri di Buone Feste a Giovanni Cimino e a tutti i giornalisti della Redazione.

Antonello

LA REDAZIONE RISPONDE: Tantissimi auguri gentile Antonello, un abbraccio! Lo stadio di Lamezia, rispetto ad altri impianti, è decisamente all'altezza, magari si deve prendere un provvedimento mettendo qualche protezione in quel cancello