L'angolo dei Tifosi, la Reggina batte la Nissa, tanti temi caldi: le vostre mail, PARTE 2

La Reggina coglie la prima vittoria in campionato, al Granillo battuta 1-0 la Nissa dopo una gara dalle tante emozioni, anche e soprattutto per la pessima prestazione dell'arbitro. Tanti temi da trattare, dalla prova dei ragazzi di Trocini, alle scelte tecniche di formazione, sino ai possibili movimenti in rosa.
Riprendiamo a dare voce ai tifosi amaranto, chiedendo però rispetto per i pareri altrui e rispetto per le persone, invitiamo si anche ad essere critici, ma con lucidità e oggettività.
Uno spazio tutto vostro per fornire il vostro punto di vista sulla nostra amata squadra del cuore. Scrivete il vostro pensiero a tuttoreggina@libero.it.
CLICCA QUI - L'angolo dei Tifosi, la Reggina batte la Nissa, tanti temi caldi: le vostre mail
***************************************
Spett. Redazione Buongiorno.
Vista la partita di ieri per niente facile veramente c'e' da dire che e' stata una bella sorpresa; la squadra ha saputo gestire la partita con intelligenza creando buone occasioni per segnare. Ancora qualche imprecisione o al di sotto delle possibilita' in alcuni elementi ma presto verranno fuori. Buona partita insomma con qualche bella novita' fra i singoli. A qualcuno dobbiamo darla la palma del migliore ed e' Ferraro .
Grazie per lo spazio.
Vincent
***************************************
Buongiorno stimata Redazione,
sono arrivati 3 punti e finalmente un atteggiamento adeguato al campionato, bene. Ovviamente si deve migliorare in tutto stando sempre attenti a tenere la alta la concentrazione. Ed a mio avviso e' bene che la stampa, cosi' come i tifosi, non esagerino con gli elogi, anzi, ribadire il concetto che non e' stato ancora fatto nulla, bisogna lottare e buttare sangue ogni partita e allenamento.
Spero che non si siano messi in disparte i vari Fomete e Distratto, che a parte il fisiologico tempo necessario per l'ambientamento nel campionato, parevano calciatori validi, l'uno a livello fisico, l'altro per contenuto tecnico, bisogna avere pazienza e inserirli gradualmente. Poi ripeto ancora una volta che a mio avviso la Societa' e' necessario che aumenti le pressioni su chi di dovere perche' 2 arbitraggi negativi su 2 non e' un segnale che ci lascia sereni, e siamo solo all'inizio, dando per scontato che comunque sul campo la squadra faccia cio che deve fare sempre. Poi suggerirei, anche se mi fido del Tecnico, di avere un atteggiamento un attimo piu' guardingo, non difensivista catenacciaro, ma insomma rendere il reparto impenetrabile soprattutto a centrocampo dove sembrano esserci spesso voragini, a volte sembra troppo facile per gli avversari arrivare fino al limite dell'area, anche se i nostri difensori poi sbrogliano la matassa per fortuna, ovviamente anche gli avversari scendono in campo e questo lo capisco.
Un commento sulle maglie ufficiali, a mio modesto parere son carine entrambe, l'unico neo secondo me e' quella specie di simbolo "segno di spunta" che e' un pugno negli occhi, non sarebbe piu' estetico qualche striscia o altro motivo? Sembra preso col copia e incolla e messo ovunque per riempire gli spazi. Vabe che alla Givova non avranno Armani (Rip), ma un po di buongusto non guasterebbe. Non si puo' chiedere troppo, in serie D. Sara' per ...quando sara' :)
Cordiali Saluti
Alberto
***************************************
Cara redazione credo che sia arrivato il momento di chiamare le cose con il proprio nome, mi spiego: continuate a dire degli arbitri che sono inadeguati, scarsi ecc....invece dovete dire, oggi abbiamo avuto un altro arbitro in MALAFEDE xche' di MALAFEDE si tratta. Un arbitro è scarso quando sbaglia una volta a tuo favore e un'altra a tuo sfavore è lì ci sta la famosa compensazione ma quando (ormai questo è il terzo anno) si continua ha sbagliare sempre contro la stessa squadra la domanda che mi viene è: staremo sul caz.....o a qualcuno? Spero che la società vada a battere i pugni è si faccia rispettare e non vada a protestare alla Fantozzi.
Leo