Reggina-Nissa, Ferraro: "Fondamentale vincere. Avevo fatto doppietta..."

Luca Ferraro, attaccante della Reggina, ha parlato a Febea nel post-gara dopo la vittoria sulla Nissa:
"Io cerco di dare tutto per la maglia, anche oggi è stato così. Peccato per l'episodio del 2-0, avremmo evitato un pò di ansia. Era fondamentale vincere, adesso guardiamo avanti".
Continua Ferraro: "Tutti abbiamo fatto bene, io ho dato il mio contributo. Abbiamo una rosa ampia, siamo tutti fortissimi e dobbiamo solo dimostrarlo gara dopo gara".
Sulla sua titolarità: "L'ho saputo prima della partita, il mister ci tiene tutti sulla corda. E' un sogno giocare con la maglia amaranto addosso, voglio contribuire a portare la Reggina in C".
Sul gol: "Nino Ragusa ci ha creduto, è stato bravissimo a rubare una palla che stava per uscire, io mi sono staccato dal marcatore e ho calciato a botta sicura".
Sul gol non assegnato: "Stavo esultando, la palla aveva superato la linea, il guardalinee non ha visto e sarebbe stato un peccato non vincere per questo episodio".
Aggiunge Ferraro: "E' stata una settimana particolare, avevamo l'obbligo di rispondere presente, sopratutto sotto l'aspetto della prestazione. Io sto bene fisicamente, mi sento alla grande e voglio dare il mio contributo. Montalto? Ho solo da imparare da lui, cerco di trarre il massimo anche dai suoi movimenti".