L'angolo dei Tifosi, la nuova Reggina è ripartita: le vostre mail, PARTE 2
Dopo il disastro degli ultimi tre anni, la Reggina riparte da La Fenice Amaranto. Una scelta maturata a margine delle consuete polemiche e elucubrazioni, sintomo di un malessere sociale che va oltre il calcio
Continuiamo a dare voce ai tifosi amaranto, dopo il debutto sul campo, unico giudice inappellabile, quanto meno a livello calcistico.
Scrivete il vostro pensiero a tuttoreggina@libero.it e pur rispettando il parere di tutti, invitiamo si anche ad essere critici, ma con lucidità e oggettività.
Tante mail ricevute, le stesse saranno pubblicate a PUNTATE: grazie di cuore a tutti, anche per gli attestati di stima che fanno ENORME piacere.
***************************************
Spett.le Redazione, in merito alla Reggina, se ci sta lo scontro politico tra i partiti in consiglio comunale non capisco quello tra i tifosi, dove l'unica bandiera è quella amaranto. Né Ballarino, né Bandecchi mi pare siano di Reggio. Il primo si è presentato con false dichiarazioni svelate dopo poche ore (es. nome della squadra) , il secondo non è stato da meno, ha dichiarato di essere stato tirato dalla giacca per presentare una manifestazione di interesse, poi, saputo di altre candidature ha invitato il sindaco a non sceglierlo in quanto ci sarebbe stato solo un anno, portarla in serie C (siamo sicuri della promozione?) per poi vendere la Reggina (venderla a chi? aveva già l'acquirente?). Mi pare che ci sia una certa stampa che sta giocando al massacro ai danni della società che al momento rappresenta il calcio a Reggio. Auspico solo coerenza e anche nel momento della vittoria finale, la stampa di cui sopra continui a scrivere male di questa società. Distinti saluti
Giorgio D
***************************************
Mi riferisco al tifoso che ha dato del mediocre a tutto ed a tutti .
Penso non sia costruttivo e nello stesso tempo rispettoso soprattutto nei confronti di quei tifosi recatosi a S Luca , al seguito della Reggina.
Niente di personale , solo una constatazione .
Antonello