Under 17 regionali, la Reggio Calabria in campo mercoledì 1 maggio per i Quarti di Finale. il tabellone

Inizia la seconda fase del campionato Under 17 regionale, la Reggio Calabria ha chiuso la stagione regolare al secondo posto del girone D dietro alla ReggioRavagnese, quest'ultima promossa al campionato Under 17 d'Elite.
Insieme alla squadra reggina, hanno vinto i gironi la Rossanese, il VE Rende e l'Academy Crotone. Domani in programma i quarti di finale, che vedranno di nuovo in scena i ragazzi amaranto.
Ecco il programma:
QUARTI DI FINALE - MERCOLEDI' 1 MAGGIO 2024
MERCOLEDI' 1 MAGGIO 2024 (ore 15.30)
GARA 1 - ROSSANESE - VIBONESE CALCIO SRL "G. Amerise" - C.da Rovitti - Trebisacce
GARA 2 - V.E. RENDE - ATLETICO F. SCICCHITANO "Marchesino 2" - C.da Marchesino 2- Rende
GARA 3 - ACADEMY CROTONE - LA FENICE AMARANTO ASD "S. Antonio" - Loc. Sant'Antonio - Isola Capo Rizz.
GARA 4 - REGGIO RAVAGNESE 1960- DAVOLI ACADEMY "Parco Longhi Bovetto" - Loc. Parco Longhi Bovetto Croce Valanidi/RC
In caso di parità al termine dei tempi regolamentari verranno effettuati due tempi supplementari della durata di quindici minuti ciascuno; in caso di ulteriore parità, verrà considerata vincente la società prima classificata. Resta inteso che la mancata presentazione ad una gara di Play Off comporta, oltre all’adozione dei conseguenti provvedimenti disciplinari a carico della Società, anche l’esclusione dal proseguimento della competizione.
SEMIFINALI - SABATO 4 MAGGIO 2024
Le squadre vincenti i quarti di finale, disputeranno le gare di Semifinali, secondo lo schema di seguito riportato:
1^ Semifinale vincente GARA 1 contro vincente GARA 3
2^ Semifinale vincente GARA 2 contro vincente GARA 4 Le semifinali si disputeranno in gara unica e in campo neutro. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, verranno effettuati due tempi supplementari della durata di quindici minuti ciascuno; in caso di ulteriore parità, per determinare la vincente si effettueranno i calci di rigore.
FINALE - SABATO 11 MAGGIO 2024
La gara di Finale, tra le squadre vincenti le due Semifinali, avrà luogo in gara unica presso il Centro Tecnico Federale. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari verranno effettuati due tempi supplementari della durata di quindici minuti ciascuno; in caso di ulteriore parità, per determinare la vincente, si effettueranno i calci di rigore.
Alla squadra vincente verrà consegnata la “COPPA CALABRIA UNDER 17” Edizione 2023/2024.