ANTEPRIMA TUTTOREGGINA - Reggina su Alessandro

05.07.2012 16:15 di  Danilo Mancuso   vedi letture
ANTEPRIMA TUTTOREGGINA - Reggina su Alessandro
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano/TuttoLegaPro.com

Con lo sfumare di obiettivi come Bremec e Sciaudone – accasatisi rispettivamente al Grosseto e al Bari –, Vito Di Bari rischia di essere, tra i tanti giocatori militanti nel Taranto l’ultima stagione e accostati alla Reggina, l’unico calciatore a seguire Davide Dionigi in riva allo Stretto.

Secondo le informazioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, la Reggina si è fatta avanti per un altro giocatore allenato dal tecnico reggiano nella compagine ionica. Si tratta di Danilo Alessandro, attaccante esterno classe 1988, che il Taranto ha prelevato dal Grosseto lo scorso gennaio: 22 presenze complessivamente nell’ultima stagione, di cui 9 con i maremmani e 13 alla corte di “Re Davide”. Il suo contratto con la società pugliese è scaduto a giugno: Alessandro potrebbe dunque arrivare a parametro zero. Dionigi lo ha spesso impiegato a sinistra del tridente, in staffetta con Rantier.

 

Tutti i diritti riservati. La riproduzione, anche parziale, è consentita solamente previa citazione della fonte e dell'autore. Ogni violazione di copyright verrà perseguita.