LIVE CALCIOMERCATO! Le notizie di martedì 24 gennaio: tutte le trattative

PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH della PAGINA PER AGGIORNARE
24.01.2023 16:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
LIVE CALCIOMERCATO! Le notizie di martedì 24 gennaio: tutte le trattative
TUTTOmercatoWEB.com

Torna la grande giostra del calciomercato. Sino al prossimo 31 gennaio anche in B terranno banco le trattative e a farla da padrona le voci, le indiscrezioni e le illazioni. 

Nel LIVE che vi proporremo giorno per giorno, anche notizie sulle calabresi di C e non solo.

SERIE B, TABELLONE TRASFERIMENTI SESSIONE INVERNALE in TEMPO REALE: tutti i movimenti

Ecco a voi le notizie di martedì 24 gennaio:

ore 18.00 - I lagunari puntano anche su Ciervo, attualmente al Frosinone, ma di proprietà del Sassuolo.

ore 17.00 - Di Marzio: Ultimissimi dettagli in definizione proprio in questi minuti, poi Wisniewski diventerà a tutti gli effetti un nuovo calciatore dello Spezia. La società ligure ha individuato nel difensore polacco del Venezia il profilo giusto per sostituire Kiwior, trasferitosi all’Arsenal. Operazione ormai chiusa, con Wisniewski  che nella giornata di domani, mercoledì 25 gennaio, sosterrà le visite mediche con lo Spezia. Percorso inverso invece per Ellertsson: il classe 2002 si trasferirà al Venezia. Società veneta che sempre domani spera di riuscire a chiudere anche per Petko Hristov, difensore bulgaro di proprietà dello Spezia.

ore 10.30 - Gaz.Sport:  "Il Parma si muove: può incassare da Oosterwolde al Fenerbahce e stringe per Zanimacchia (Cremonese), in panchina ieri a Bologna. Un giovane portiere per il Pisa, il croato Vukovic (18 anni, Slaven Belupo). In C, colpo Brignola (Cosenza) per il Catanzaro".

ore 10.15 - Gaz.Sport: "Si muovono anche i difensori: Filippo Romagna, dopo il lungo infortunio, riparte dal Como. Ai dettagli anche Giraudo (Reggina) al Cittadella e Tripaldelli (dalla Spal) al Benevento, che lavora anche al ritorno di Tosca dalla Turchia".

ore 10.00 - Gazzetta dello Sport, su Nainggolan insiste la SPAL: "...Nainggolan, tornato ad Anversa dove si è sempre allenato con un preparatore personale, è pronto a rientrare in Italia (alcuni giorni fa è stato avvistato a Milano, prima era andato a Cagliari vedendo anche un paio di ex compagni rossoblù). Su di lui è piombata con maggior convinzione la Spal, allenata da Daniele De Rossi che col Ninja ha un rapporto stupendo. Hanno giocato insieme alla Roma dal 2014 al 2018. Una città con la quale Radja ha tenuto sempre un contatto e in cui ha anche comprato una villa a Casal Palocco (pare da poco venduta). De Rossi è convinto delle qualità di Nainggolan che alla Spal può agire sia in mezzo al campo che da trequartista. La differenza la faranno i soldi. Radja non intende giocare gratis. Anche perché con la risoluzione all’Anversa ci ha rimesso un milioncino".