L'ex San Luca Dampha si accasa alla Sancataldese

23.11.2023 09:00 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'ex San Luca Dampha si accasa alla Sancataldese

L'ex San Luca Dampha, uno dei migliori in campo della sfida contro la Reggio Calabria, giocherà nella Sancataldese. 

Classe 1998, il calciatore gambiano va a rafforzare la squadra che lo stesso team amaranto affronterà tra qualche settimana. Ecco la nota stampa del club siciliano:

La Sancataldese Calcio è lieta di annunciare l'acquisizione delle prestazioni sportive di Dampha Abdoluie, centrosinistra gambiano classe 1998, proveniente dalle giovanili del Trapani.

Il nuovo membro, con un background calcistico che include esperienze significative con squadre come Agropoli, Troina, Milano City e San Luca, si unisce con entusiasmo alla famiglia della Sancataldese.

Il Presidente della Sancataldese Calcio, Ivano La Cagnina, ha dichiarato: "Siamo entusiasti di accogliere Dampha Abdoluie nella nostra squadra. La sua esperienza e abilità arricchiranno ulteriormente il nostro reparto, e siamo fiduciosi che contribuirà in modo significativo al nostro obiettivo."

Il nuovo giocatore, Dampha Abdoluie, ha espresso la sua emozione per questa nuova sfida, dicendo: "È un onore unirmi alla Sancataldese Calcio. Non vedo l'ora di mettere il mio impegno e la mia passione al servizio della squadra e dei suoi tifosi." La Sancataldese Calcio dà il benvenuto a Dampha Abdoluie.