Ex Reggina, Giuffrida trova squadra: giocherà nella Sancataldese

22.11.2023 17:00 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Ex Reggina, Giuffrida trova squadra: giocherà nella Sancataldese
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Scialla

L'ex centrocampista della Reggina, Giovanni Giuffrida, ha firmato per una squadra del girone I della serie D, la Sancataldese. Di seguito la nota del club siciliano:

La Sancataldese Calcio è lieta di annunciare l'ingresso nella squadra di Giovanni Giuffrida, talentuoso centrocampista classe 1985. Formatosi nelle giovanili del Catania, Giuffrida si unisce alla nostra squadra da svincolato.

Con un notevole bagaglio di esperienze, Giuffrida vanta 441 presenze tra i professionisti e i dilettanti. Il suo percorso include tappe significative in Serie D con Modica, Milazzo, Giarre, Adrano, Campobello e Rossanese. Nel corso della stagione 2010/2011 fa il suo ingresso nel calcio professionistico con la Vigor Lamezia, dove trascorre tre stagioni di successo fino al 2012/2013.

Nella stagione 2013/14, Giuffrida ritorna in Serie D con l’Akragas, e successivamente accumula esperienze con Torres, Maceratese, Vibonese e Reggina nel panorama della Serie C. Dal 2019/2020 fino a luglio 2021, ha contribuito con la sua abilità al FC Messina, per poi vestire le maglie di Giarre e Trapani nella passata stagione.

La Sancataldese Calcio dà il benvenuto a Giovanni Giuffrida, confidando nel suo contributo determinante e nell'enorme valore che aggiungerà al nostro centrocampo.