Altro ex Lamezia Terme trova squadra: Marchetti firma con il Gladiator

10.11.2023 18:45 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Altro ex Lamezia Terme trova squadra: Marchetti firma con il Gladiator

L'ex difensore del Lamezia Terme Domenico Marchetti lascia il girone I e firma con la squadra campana del Gladiator. Ecco la nota del club neroazzurro:

Il Gladiator 1924 S.S.D. A.R.L. è lieto di comunicare l’ingaggio del difensore Domenico Marchetti. La società del presidente Giacomo De Felice e dell’amministratore unico Stefano Valletta dà il benvenuto al centrale difensivo classe ‘90 di Corato. Importante colpo di mercato del direttore sportivo Antonio Governucci che rafforza il reparto difensivo con un profilo di carattere, esperienza e personalità.

Domenico Marchetti è cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina. Oltre 400 le presenze in carriera per il difensore di Corato. In Serie C ha calcato i palcoscenici con Catanzaro, Gavorrano, Maceratese, Martina Franca, Torres mentre in Serie C2 Bellaria Igea Marina, Barletta ed ha ottenuto la promozione in C1 con Pro Patria (2010-2011) e Vigor Lamezia (2013-2014). In Serie D ha vinto il campionato con la Gelbison nella stagione 2021-2022 (affrontò il Gladiator) ed ha vestito le maglie di Campobasso, FC Messina, Arezzo, Casale, Real Montecchio e nella prima parte di stagione attuale il Lamezia Terme. Nella sua carriera ha anche collezionato cinque presenze con la Nazionale Under 19 ed una con la Nazionale Under 20.