Reggina-Benevento, Stellone: "Nulla da rimproverare ai ragazzi"

05.04.2022 21:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina-Benevento, Stellone: "Nulla da rimproverare ai ragazzi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Roberto Stellone, allenatore della Reggina, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta casalinga contro il Benevento:

"Primo tempo equilibrato, ci è mancato ultimo passaggio e ultimo guizzo. Nel secondo tempo, nel miglior momento nostro, hanno segnato il raddoppio che ci ha tagliato le gambe. Nulla da rimproverare ai ragazzi, ci hanno messo grande impegno e grande voglia, ci è mabcato proprio l'ultimo passaggio. Il Benevento è una squadra fortissima, è stata molto cinica. Pensiamo ad Ascoli".

Sulle scelte: "Abbiamo optato per una serie di cambi rispetto a Cremona. I ragazzi erano stanchi, eravamo tornati alle 2 di notte, abbiamo avuto un paio di problemi con Loiacono, Amione e lo stesso Menez, oltre al problema accusato da Adjapong".

Sul primo gol subito: "Abbiamo provato a portarli fuori dall'area, sullo 0-0 abbiamo avuto due occasioni per andare in vantaggio. Abbiamo fatto una partita buona, nella quale però ci è mancato il guizzo".

Sull'obiettivo ottavo posto: "Affronteremo le prossime gare con lo stesso atteggiamento, abbiamo provato ad attaccare alti, ma non abbiamo voluto aspettare loro perché il Benevento è una squadra che sa gestire la palla".

Sui fischi a Galabinov: "Non ha fatto una partita fantastica, ma non è stato servito con continuità. Ha una prestanza fisica che lo costringe a giocare con continuità per avere una forma accettabile, ma ci ha messo tanto impegno, per me va bene così".