La Reggina costretta a guardarsi le spalle, qui Messina, la squadra continua a vincere, il pres. Davis: "Fase complicata per questione fidejussione"

17.11.2025 11:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
La Reggina costretta a guardarsi le spalle, qui Messina, la squadra continua a vincere, il pres. Davis: "Fase complicata per questione fidejussione"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Scialla

Il presidente dell’Acr Messina, Justin Davis, ha parlato tramite i social per spiegare la particolare situazione in cui versa il nuovo corso societario. Il principale inghippo è il ritardo nell’escussione della fideiussione della precedente proprietà, che dimezzerà il debito sportivo.

Scrive Davis:

"Cari tifosi, voglio parlarvi con la massima sincerità. Questa fase è molto complicata: al momento tesserare o contrattualizzare nuovi giocatori, così come portare avanti altre operazioni per migliorare il club, è un processo difficile e lento finché la questione della fideiussione non sarà risolta dalle autorità competenti. So quanto sia frustrante per voi, lo è anche per me

Vi assicuro che sto vivendo questa situazione con grande preoccupazione: ci sentiamo come leoni in gabbia, con tutta la voglia di correre ma impossibilitati a farlo. Stiamo lavorando intensamente con Morris, insieme alla curatela e alla Figc, per risolvere questa pratica nel più breve tempo possibile. La vostra pazienza e il vostro supporto straordinario significano tutto per me e per questa squadra. Vi prometto che presto i leoni usciranno dalla gabbia e torneranno a ruggire. Forza Acr Messina! Justin Davis".

Il Messina ha solo sei punti in meno della Reggina, nonostante la maxi penalizzazione di quattordici punti.