Reggina-Athletic Palermo, il tecnico nerorosa Ferraro: "Cattiveria, concentrazione e mentalità, scritta pagina di storia"
Emanuele Ferraro, tecnico dell'Athletic Palermo, ha parlato nel post-gara contro la Reggina, elogiando i suoi per il successo:
"Il risultato è frutto di tanto lavoro, anche nei momenti la cattiveria della squadra è venuta fuori mantenendo sempre la concentrazione. Abbiamo scritto una piccola pagina di storia con il primo risultato utile fuori dalla Sicilia, farlo qui ha un valore unico. La Reggina è una squadra che respira calcio da sempre, abbiamo grandissimi rispetto per loro, ma oggi i complimenti vanno fatti a noi stessi. Siamo venuti qua con un approccio da grande squadra, cercando la vittoria. Mi sono venuto i brividi quando sul gol del 2-2 i ragazzi hanno preso il pallone dentro la porta perché volevano portare la partita a casa, questo per me è importante perché evidentemente sono riuscito a trasmettere alla squadra il mio pensiero".
Sottolinea il tecnico nerorosa: "Abbiamo fatto una delle più belle partite in assoluto come gestione, approccio, mentalità e cattiveria. Sembra quasi scontato ma non lo è, dietro c’è un grandissimo lavoro. È normale che dopo certi risultati non sei più una sorpresa, ma noi continuiamo a fare il nostro lavoro ed andiamo avanti".
