I tifosi dell'Igea Virtus: "Grazie per aver lottato in dieci contro tutti: aretusei hanno vinto la partita e abbiamo visto anche come...."

05.05.2025 12:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
I tifosi dell'Igea Virtus: "Grazie per aver lottato in dieci contro tutti: aretusei hanno vinto la partita e abbiamo visto anche come...."
© foto di Nuova Igea Virtus

L'Igea Virtus è stata una delle poche squadre, in questo "particolare" finale di stagione, ad aver onorato il campionato sino all'ultimo secondo, la tifoseria giallorossa, in particolare il gruppo "Igeani club vecchia guardia", hanno voluto riservare un messaggio ai calciatori e anche a quanto ammirato al D'Alcontres nell'ultima gara della stagione regolare:

"Oggi si è chiuso un anno difficile, complicato in tutti i sensi. Sarebbe stato stupendo concluderlo con le lacrime degli aretusei, ma non è stato così. Grazie ai nostri guerrieri per questa salvezza strameritata, grazie per aver lottato oggi senza tregua contro tutti, in dieci fino alla fine. GRAZIE

GRAZIE al mister per il grande lavoro svolto

GRAZIE alla nostra società fatta di TIFOSI che impiegano tempo e risorse proprie per questo amore, se la serie D sarà ancora a Barcellona il prossimo anno dobbiamo solo ringraziare chi con sacrifici enormi lo ha consentito.

Ribadiamo come club la volontà di fare tutto quello che è possibile per contribuire a RIUNIFICARE una tifoseria a pezzi. Solo così si può pensare al futuro, si può dare stimolo a chi investe enormi risorse senza alcun rientro possibile solo per AMORE di quella aquila.

P.S. : Aretuseo hai vinto la partita e abbiamo visto anche come....".