Gaz.Sud: "Messina-Doadi, nessun ribaltone. Per i tifosi un Ferragosto con l'amaro in bocca"

15.08.2025 12:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Gaz.Sud: "Messina-Doadi, nessun ribaltone. Per i tifosi un Ferragosto con l'amaro in bocca"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Scialla

"Messina-Doadi, nessun ribaltone. Per i tifosi un Ferragosto con l'amaro in bocca", scrive oggi Gazzetta del Sud.

"Un nuovo “rinvio” sulla decisione relativa all'esternalizzazione del ramo sportivo dell'Acr Messina. Un differimento di qualche giorno. Una proroga sino a lunedì prossimo 18 agosto, data entro quale la Doadi srl dovrebbe integrare la documentazione presentata al Tribunale.
Non è una bocciatura vera e propria, ma la decisione presa ieri dai giudici (Simona Monforte, Roberta Rando e Valerio Brecciaroli) della sezione fallimentare di Palazzo Piacentini, è coerente con i pareri negativi espressi dal commissario giudiziale Maria Di Renzo e dal consulente tecnico-contabile Corrado Taormina. Motivati da una limitata dimostrazione, perlomeno allo stato attuale, di garanzie (economiche e professionali) tali da potere avallare l'operazione di subentro nell’attività federale, con collegato impegno ad acquisire le quote a seguito dell'eventuale approvazione del piano di ristrutturazione dal debito che dovrà essere presentato dagli attuali soci.
Quanto prodotto, insomma, non ha convinto né gli esperti, né i giudici. Che dunque hanno chiesto ulteriori dimostrazioni di solidità al gruppo che si era proposto di subentrare
", si legge.

A questo punto è davvero a rischio la partecipazione della squadra giallorossa alla prossima serie D