Reggina, Laaribi: "Siamo i più forti? Dobbiamo dimostrarlo sul campo. Rispetto alla scorsa estate c'è maggiore serenità"

15.08.2025 13:25 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina, Laaribi: "Siamo i più forti? Dobbiamo dimostrarlo sul campo. Rispetto alla scorsa estate c'è maggiore serenità"

Momo Laaribi, centrocampista della Reggina, ha parlato agli organi d'informazione presenti al Sant'Agata per il test contro l'Ardore e ha sottolineato la determinazione del gruppo per il raggiungimento dell'obiettivo stagionale:

"Cerco di dare sempre il mio contributo e cerco di fare quello che chiede il mister. Noi vogliamo scendere in campo per raggiungere quell'obiettivo sfumato di poco qualche mese fa. Non sarà semplice, si dice che sulla carta non abbiamo concorrenti, ma dobbiamo dimostrare noi di essere all'altezza delle aspettative. Non c'è il rischio di abbassare l'attenzione, appena caliamo un pò il mister ci porta sempre sulla strada giusta, in questo momento c'è più fatica per il lavoro che stiamo facendo, ma non ci sarà alcuna distrazione o disattenzione"

Scorsa estate molto travagliata per il centrocampista amaranto: "La differenza più grande rispetto alla scorsa estate è la serenità del gruppo, il mister ci permette di lavorare nel modo giusto e con il sorriso, si sta amalgamando con i nuovi per creare una nuova famiglia. I nostri Over, su tutti Nino Barillà, Ragusa e Adejo ci indicano la strada".

Sui nuovi: "Sono membri della famiglia, poi loro sul campo dimostreranno di essere valori aggiunti. Abbiamo tanti ragazzi che hanno già dimostrare di non avere a che fare con questa categoria. Mi hanno colpito tutti i nuovi, i vari Montalto, Di Grazia e Edera hanno qualità eccezionali".