SERIE B 2020-2021, la situazione in casa Lecce, "I big non si toccano!"

12.09.2020 12:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
SERIE B 2020-2021, la situazione in casa Lecce, "I big non si toccano!"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport

Prima uscita precampionato per il Lecce, che oggi pomeriggio al Via del Mare riceverà la visita del Monopoli di Scienza, il presidente Sticchi Damiani, a La Gazzetta del Mezzogiorno, spiega:

CLICCA QUI PER CONSULTARE IL TABELLONE CON ACQUISTI e CESSIONI della SERIE B

"Quello con il Monopoli sarà un test impegnativo, che ci permetterà di vedere all’opera il gruppo che ha lavorato sin qui nella fase di preparazione - afferma il presidente Saverio Sticchi Damiani - Naturalmente i ragazzi non potranno certo essere brillanti, a causa dei carichi di lavoro che hanno sostenuto. La squadra ha lavorato duramente agli ordini di mister Corini e del suo staff e sono particolarmente contento del fatto che il ritiro si stia svolgendo serenamente, senza che la positività di Vera, ancora in isolamento domiciliare da asintomatico, abbia prodotto disagi al resto della rosa".

Sul mercato in entrata, il patron salentini dice: "Con il responsabile dell’area tecnica Corvino, siamo impegnati a completare l’organico ed a trovare la giusta collocazione ai calciatori in esubero. Mancosu, Falco, Petriccione e Gabriel? Ho chiarito questo argomento più volte. I big non sono in uscita, a meno che non siano loro a volere andare via e ci sia un club pronto a soddisfare le nostre richieste economiche». Insomma, il Lecce vuole puntare in alto e non ha alcuna intenzione di privarsi dei propri uomini migliori".

CLICCA QUI PER CONSULTARE LA ROSA, ACQUISTI, CESSIONI e OBIETTIVI di MERCATO del LECCE