CALCIOMERCATO SERIE B, CACCIA AI BOMBER: anche il Chievo punta Pettinari
SPAL, Salernitana, Lecce e ora anche il Chievo Verona: tutte le grandi della Cadetteria vogliono Stefano Pettinari. Sull'attaccante attualmente di proprietà del Trapani, potrebbe scatenarsi una vera e propria asta. Scrive L'Arena sull'interesse dei clivensi:
"All’inseguimento di gol sicuri. Meglio se tanti. Come i 17 di Stefano Pettinari, vecchia fiamma del Chievo tornata di moda in questi giorni. Retrocesso in C col Trapani, deciso a restare almeno nell’alta B dopo un bottino così consistente. Pettinari piace da quando di gol ne segnò 13 nel Pescara tre stagioni fa, con la porta sempre ben in vista ma anche una certa predisposizione al gioco collettivo. Il Trapani non può tenerlo per nessun motivo e la Serie A per adesso non s’è fatta viva. Di spiragli ce ne sono ancora", scrive il quotidiano veronese.
Poi si legge: "Per lui si sono mosse pure Bari e Palermo, due colossi della Lega Pro che in testa non hanno altro che il salto di categoria. Con due stadi ribollenti di passione da riempire e progetti colmi d’ambizione. Il Chievo un tentativo lo farà, ben sapendo che lui e il miglior Djordjevic sarebbero coppia potenzialmente esplosiva. Non c’è però solo Pettinari. Il Chievo continua a guardare verso Vincenzo Millico, di fatto preso a fine mercato ma saltato in extremis perché il Torino venne distratto fino all’ultimo dall’acquisto di Verdi dal Napoli. A gennaio invece il trasferimento fallì perché il Toro prima di cederlo in prestito voleva prima fargli firmare il prolungamento di contratto ma sempre al minimo con condizioni quindi lontane però dalle richieste del giocatore".
